- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di domenica 11 settembre su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e ospiti della puntata in onda domenica 11 settembre 2022 alle 21:20 su Rete 4.

Stasera, domenica 11 settembre 2022 è tempo di un nuovo appuntamento con nuova puntata di Zona Bianca, il programma di Giuseppe Brindisi che si occuperà di informare il pubblico della rete per la serata. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Stasera a Zona Bianca non si può sicuramente ignorare la notizia della morte di Elisabetta II, e della proclamazione di Carlo III, suo successore. Naturalmente  si parlerà di gas, dei tagli da parte della Russia, di sanzioni e Covid.

Zona Bianca ospiti stasera puntata di domenica 11 settembre

- Pubblicità -

Gli ospiti di stasera di Zona Bianca non sono stati annunciati, probabilmente sono ancora in via di definizione. In apertura, si commenterà la scomparsa di Elisabetta II e la proclamazione del figlio Carlo III, nuovo re d’Inghilterra.

Nel corso della serata, focus sulle sanzioni imposte dall’Unione Europea e sui tagli al gas russo che stanno mettendo in difficoltà i cittadini italiani, con diversi imprenditori costretti a chiudere le proprie attività a causa del caro bollette.

Spazio, inoltre, a un approfondimento sul possibile razionamento energetico in vista dell’autunno, con il piano del ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani che propone di sfruttare le centrali di carbone riattivate nel mese di marzo. Infine, si parlerà di Covid e delle nuove possibili restrizioni con l’arrivo della nuova stagione.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -