- Pubblicità -

Zona Bianca ospiti della puntata di domenica 18 settembre su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e ospiti della puntata in onda domenica 11 settembre 2022 alle 21:20 su Rete 4.

Stasera, domenica 18 settembre 2022 andrà in onda un nuovo appuntamento con nuova puntata di Zona Bianca, il programma di Giuseppe Brindisi che si occuperà di informare il pubblico della rete per la serata. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Stasera a Zona Bianca si parlerà naturalmente dell’alluvione nelle Marche, con gli ultimi sviluppi in diretta. Il programma continuerà a parlare di no-vax, e poi ricorderà anche la Regina Elisabetta II, in attesa dei funerali previsti per domani.

Zona Bianca ospiti stasera puntata di domenica 18 settembre

- Pubblicità -

Non l’abbiamo citato ma è normale che stasera a Zona Bianca si parlerà di campagna elettorale, a una settimana esatta dalle elezioni. Per questo motivo stasera ci saranno tanti ospiti come il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, il segretario della Lega Matteo Salvini e il ministro degli Esteri e leader di Impegno Civico Luigi Di Maio.

Come anticipato ci saranno dei servizi che racconteranno i danni provocati dall’alluvione nelle Marche, con tutti gli aggiornamenti del caso e un approfondimento sul mondo dei no-vax, soprattutto quelli in politica. Spazio, inoltre, al ricordo della Regina Elisabetta II, alla vigilia dei suoi funerali che si preannunciano uno degli eventi più seguiti della storia.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -