- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di domenica 4 settembre su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e ospiti della puntata in onda domenica 4 settembre 2022 alle 21:20 su Rete 4.

Domenica 4 settembre 2022 in palinsesto su Rete 4 è prevista una nuova puntata di Zona Bianca, il programma di Giuseppe Brindisi che dopo il ritorno della programmazione completa di Rete 4, ha trovato il suo posto alla domenica. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Stasera a Zona Bianca si parlerà di uno degli argomenti più popolari in questa campagna elettorale, il prezzo del gas e la possibilità di stabilirne un tetto. Vedremo l’ennesimo approfondimento sul Reddito di Cittadinanza, e si parlerà delle polemiche sui vaccini.

Zona Bianca ospiti della puntata di domenica 4 settembre

- Pubblicità -

Per la puntata di domenica 4 settembre, tra gli ospiti di Zona Bianca non mancheranno di certo personalità di spicco della politica, in cerca di un megafono. Giuseppe Brindisi, infatti, intervisterà il leader di Italia Viva, Matteo Renzi.

La serata proseguirà, come anticipato, con una discussione sul tetto al prezzo del gas, che già esiste in alcuni Paesi europei. Tetto che secondo molti potrebbe aiutare persone e imprese a fronteggiare questo periodo di incertezza nei prezzi delle materie prime.

Spazio, inoltre, a un approfondimento sul reddito di cittadinanza e alle ultime polemiche nate attorno alla vaccinazione per il Covid-19, mentre l’EMA ha dato il via libera ai vaccini aggiornati. Infine, un commento sul mondo dei sex worker attorno a cui si è creato un vero e proprio business.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -