Zona Bianca gli ospiti per l’ultima serata di campagna elettorale di venerdì 23 settembre

Data:

Zona Bianca: le anticipazioni e ospiti della puntata in onda venerdì 23 settembre 2022 alle 21:20 su Rete 4.

Oggi è l’ultimo giorno di campagna elettorale, quindi stasera, venerdì 23 settembre 2022, non andrà in onda il consueto appuntamento con Quarto Grado, ma ci sarà Zona Bianca che si sdoppierà per questa settimana per ospitare i big della politica per le ultime interviste. Come sapete il programma è condotto da Giuseppe Brindisi e andrà in onda intorno alle 21:20 circa su Rete 4.

Quindi non si tratteranno altri argomenti in prima serata, ma ci saranno tanti ospiti e indirettamente si parlerà di attualità politica attraverso le interviste ai principali leader.

Zona Bianca ospiti stasera puntata di venerdì 23 settembre

Prima dell’inizio del silenzio elettorale, Giuseppe Brindisi intervista il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, il Ministro degli Esteri e leader di Impegno Civico Luigi Di Maio, il segretario della Lega Matteo Salvini, il leader di Italia Viva Matteo Renzi e il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.

Tra gli altri ospiti: l’esponente di Fratelli d’Italia Elisabetta Gardini, il deputato del Partito Democratico Emanuele Fiano, il Governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e il segretario nazionale di +Europa Benedetto Della Vedova.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.