Zona Bianca stasera, anticipazioni puntata domenica 17 aprile su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi della puntata in onda stasera domenica 17 aprile 2022 su Rete 4.

Anche domenica 17 aprile 2022, nonostante la Pasqua, continua l’informazione in tempo reale dal conflitto in Ucraina con il programma di informazione di Rete 4 “Zona Bianca“. Si tratta del programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda adesso ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Tra i temi affrontati stasera si parlerà del battaglione Azov e del suo ruolo, con un’intervista al fondatore Andrij Bileck’Kyj. Si continuerà anche discutendo di cosa hanno lasciato i russi dopo il ritiro e degli italiani che hanno deciso di combattere schierandosi con la Russia.

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 17 aprile 2022

Come da comunicato stampa: “anche il giorno di Pasqua andrà in onda per raccontare il conflitto russo-ucraino che sta infiammando l’Europa. Inviati dal fronte, esperti e opinionisti analizzeranno a che punto sono i negoziati di pace, ma anche i differenti modi in cui la guerra viene raccontata al resto del mondo dalle parti in causa. La cosiddetta “disinformatia” e le fake news sembrano infatti avere un ruolo sempre più ingombrante in questa delicata fase dello scontro. Tra gli ospiti della serata, il giornalista Vittorio Feltri e l’imprenditore Flavio Briatore.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -