Zona Bianca stasera, anticipazioni puntata domenica 22 maggio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi della puntata in onda stasera domenica 22 maggio 2022 su Rete 4.

Domenica 22 maggio 2022 continua l’informazione in tempo reale dal conflitto in Ucraina con il programma di informazione di Rete 4 “Zona Bianca“. Si tratta del programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Ci saranno quindi gli ultimi aggiornamenti sull’evacuazione dell’acciaieria Azovstal, e poi ci sarà un focus sull’allarme Vaiolo in Italia.

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 22 maggio 2022

Come da comunicato stampa: “Gli ultimi sviluppi della guerra russo-Ucraina saranno analizzati con testimonianze e servizi esclusivi, a partire da quello che sta succedendo nell’acciaieria di Azovstal fino alle prossime mosse di Putin. Ospiti della puntata, le Pussy Riot, le femministe punk russe che si oppongono allo zar.

Un focus sarà dedicato al vaiolo, ennesimo e inaspettato allarme per gli italiani dopo il Covid, che già ha scatenato polemiche contro i virologi.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.