Zona Bianca stasera, anticipazioni puntata domenica 3 aprile su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi della puntata in onda stasera domenica 3 aprile 2022 su Rete 4.

Anche domenica 3 aprile 2022 continua l’informazione in tempo reale dal conflitto in Ucraina con il programma di informazione di Rete 4 “Zona Bianca“. Si tratta del programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda adesso ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera oltre agli aggiornamenti dal fronte di guerra si parlerà della propaganda russa e quella ucraina.

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 3 aprile 2022

La puntata sarà interamente dedicata alla guerra Russia-Ucraina che si sta consumando a est dell’Europa. Gli inviati sul fronte aggiorneranno in tempo reale sull’evoluzione dei combattimenti in corso e dei negoziati. Nel frattempo, “Zona Bianca” aprirà un focus sulla propaganda putiniana, su quella ucraina, e sulla vera natura dei guerriglieri del Donbass.

Tra gli ospiti della serata: Vitaliy Klitschko, il sindaco pugile di Kiev divenuto uno dei personaggi simbolo di questa guerra, in collegamento dall’Ucraina.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.