070 il concerto di Renato Zero al Circo Massimo su Canale 5 stasera mercoledì 26 ottobre

Il concerto evento al Circo Massimo di Renato Zero riproposto in tv il 26 ottobre e 2 novembre su Canale 5

Stasera in tv mercoledì 26 ottobre su Canale 5 070 il concerto di Renato Zero dal Circo Massimo di Roma realizzato per festeggiare i suoi settant’anni. In realtà gli anni sono nel frattempo diventati 72 visto che il concerto è stato rimandato due volte per la pandemia. Sei serate evento condensate in due appuntamenti tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

070 è una grande festa, per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero. Mercoledì 26 ottobre e 2 novembre prima serata e in esclusiva su Canale 5 due serate evento, piene di emozioni come gli incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore al Circo Massimo di Roma. Un viaggio nell’universo di Renato Zero, della sua musica, dei suoi fan, che parte dall’album omonimo pubblicato nel 2020. La regia è di Roberto Cenci.

070 gli ospiti della prima serata mercoledì 26 ottobre

Il concerto evento di Renato Zero è arricchito dalla presenza di alcuni ospiti, in questo primo appuntamento di mercoledì 26 ottobre su Canale 5 ci saranno: Stefano Bollani, Alex Britti, J-Ax, Jovanotti, Marco Masini, Paola Minaccioni, Fabrizio Moro, Morgan, Giorgio Panariello, Francesco Renga e Ron.

Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi.

Il disco

070 è il trentaduesimo album di Renato Zero, è uscito nel 2020, è un triplo album di inediti con ben 39 brani, i tre volumi sono stati pubblicati il 30 settembre 20220 (giorno del compleanno) poi il 30 ottobre e il 27 novembre.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]