Rinnovi e Cancellazioni Serie TV: rinnovata The Good Fight

Rinnovi e Cancellazioni Serie tv. 

N.B.: in questa guida trovi lo stato dei rinnovi e delle cancellazioni a partire da giugno 2016

CBS All Access rinnova The Good Fight per una quarta stagione.

Dopo NCIS CBS rinnova anche i suoi due spinoff che faranno parte della prossima stagione, NCIS Los Angeles arriva alla stagione 11 e NCIS New Orleans alla sesta

E dopo le due cancellazioni, Fox ha rinnovato Last Man Standing per un’ottava stagione. Fox cancella Rel dopo una stagione e The Gifted qui i dettagli.

Manifest è stata rinnovata per una seconda stagione da NBC, al momento non è stato definito il numero di episodi.

Hallmark Channel ha rinnovato When Calls the Heart per una settima stagione, confermando la serie dopo lo scandalo della corruzione per l’ammissione al college della protagonista Lori Loughlin.

NBC rinnova per una terza stagione il dramedy al femminile Good Girls, un rinnovo legato agli ascolti differiti (nei sette giorni la serie cresce notevolmente) e al rischio che in caso di cancellazione potesse essere salvata da Netflix che ne ha i diritti internazionali e dove andrebbe particolarmente bene.

Nuovo accordo con Mark Hammon e rinnovo per una diciassettesima stagione per NCIS che resta ancora la serie più vista nel pubblico totale; Amazon rinnova Hanna. CBS è in modalità rinnovi, il canale ha rinnovato anche Blue Bloods per una decima stagione, dopo aver rinnovato il contratto di Tom Selleck, protagonista della serie.

HBO ha rinnovato Barry per una terza stagione. YouTube Premium ha cancellato Ryan Hansen Solves Crimes on Television, Champaign ILL, Sideswiped e Do You Want to See a Dead Body.

Terza e ultima stagione per la comedy di Hulu Future Man.

La quarta stagione di Preacher (AMC) sarà l’ultima.

Nemmeno il tempo di debuttare con la seconda stagione (leggi qui) e Killing Eve è stata rinnova per una terza stagione da BBC America/AMC con Suzanne Heathcote che prenderà le redini dello show dopo Emerald Fennell e Phoebe Waller-Bridge continuando la tradizione di diversificare le voci femminili.

Netflix ha rinnovato After Life, la comedy con Ricky Gervais per una seconda stagione composta da sei episodi.

E’ passato solo un mese dal lancio di Suburra 2 su Netflix e il servizio streaming ha appena annunciato il rinnovo per una terza stagione. Netflix ha anche rinnovato The Umbrella Academy (qui la nostra recensione) per una seconda stagione da 10 episodi. Le riprese partiranno in estate a Toronto (Canada). Ecco il video annuncio (occhio che c’è uno spoiler).

Epix ha cancellato Berlin Station dopo tre stagioni. La serie in Italia si trova su TIMVISION. NBC ha rinnovato Law & Order: SVU per una ventunesima stagione, qui trovi tutti i dettagli.

Netflix ha rinnovato il drama sovrannaturale The Order per una seconda stagione.

FX ha rinnovato Better Things per una quarta stagione che debutterà nel 2020.

Terza stagione per 911 e The Resident.

Rinnovato ufficialmente Marvel’s Runaways per una terza stagione da 10 episodi, che secondo quanto rivelato, potrebbe vedere una presenza minore degli adulti nello show.

ABC ha rinnovato The Conners per una seconda stagione che probabilmente sarà composta da 13 episodi. Intanto il cast di Supernatural ha annunciato che la quindicesima stagione sarà l’ultima, qui i dettagli.

Sky rinnova Tin Star con Tim Roth per una terza e ultima stagione.

Quarta stagione per High Maintenance di HBO.

Terza stagione per American Gods di Starz (e Amazon), Charles “Chic” Eglee sarà il nuovo showrunner.

Dopo 3 stagioni Netflix chiude One Day At A Time, lo scorso anno la comedy era andata vicina alla cancellazione, salvata anche grazie all’entusiasmo dei fan.

Starz ha rinnovato la comedy Now Apocalypse (qui i dettagli sulla serie) per una seconda stagione. La serie ha debuttato domenica scorsa (10 marzo 2019) ed è ancora in onda.

NBC ha rinnovato The Blacklist per una settima stagione, qui i dettagli.

Showtime ha cancellato SMILF dopo due stagioni, la decisione è legata all’indagine interna avviata nei confronti della protagonista e creatrice Frankie Shaw che avrebbe avuto sul set comportamenti inadatti a un ambiente di lavoro sano. ABC Signature che produce la serie, aveva condotto alcune indagini, decidendo di sospendere il loro accordo con Shaw, a quel punto la decisione di Showtime era inevitabile. La terza stagione di Crashing, attualmente in onda negli USA su HBO sarà l’ultima.

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima e avrà solo 10 episodi, qui i dettagli. USA Network ha rinnovato The Sinner per una terza stagione, che avrà Matt Bomer come protagonista.

Quinta stagione per Superstore di NBC e terza per No Activity di CBS All Access.

BBC ha rinnovato Call The Midwife per due stagioni, la decima e l’undicesima.

Settima/Ottava e ultima stagione per Strike Back di Cinemax e Sky. La serie ha un doppio conteggio in quanto Cinemax è entrata nella produzione dalla seconda stagione, per loro la prima è “Strike Back Origins” fuori dal calcolo e per questo la prossima è la settima, per Sky la prossima è invece l’ottava. NBC rinnova Brooklyn Nine-Nine per una settima stagione.

Terza stagione per Star Trek: Discovery di CBS All Access con Michelle Paradise che diventerà co-showrunner accanto a Alex Kurtzman.

NBC non molla la Chicago Night: rinnovate Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med.

Doppio rinnovo per Young Sheldon di CBS: terza e quarta stagione.

Netflix ha rinnovato The Haunting of Hill House per una seconda stagione, che avrà una nuova storia e un nuovo titolo, qui trovate tutti i dettagli.

Syfy ha cancellato Nightflyers dopo una sola stagione, nonostante la co-produzione Netflix e il legame con il racconto di George R.R. Martin. La quarta stagione di The Man in the High Castle sarà l’ultima.

Netflix ha cancellato anche Friends From College, la comedy con un ricco cast composto da Cobie Smulders, Keegan-Michael Key, Annie Parisse, Nat Faxon, Fred Savage, Jae Suh Park e Billy Eichner

Netflix ha annunciato la cancellazione di Marvel’s The Punisher dopo due stagioni. Netflix ha anche anticipato che la terza stagione di Marvel’s Jessica Jones sarà l’ultima, ma verrà comunque rilasciata. Erano le ultime due serie del mondo Marvel ancora in corso su Netflix.

Jennifer Salke, presidente di Amazon, ha di fatto annunciato la terza stagione di Jack Ryan. 

Fox ha rinnovato le serie animate I Griffin e Bob’s Burger che si vanno così a unire al rinnovo de I Simpson.

Comedy Central ha rinnovato The Other Two per una seconda stagione (qui i dettagli sulla serie).

Starz ha cancellato Counterpart dopo due stagioni. Il cast della serie non è più sotto contratto, ma i produttori stanno proponendo la serie a dei servizi streaming, restiamo in attesa di novità.

History rinnova Project Blue Book (qui per sapere di cosa parla la serie).

AMC cancella The Son dopo due stagioni e Into The Badlands dopo 3 (qui le date di partenza delle rispettive ultime stagioni).

Fox rinnova I Simpson per altre due stagioni.

ABC ha rinnovato The Good Doctor per una terza stagione e A Million Little Things per una seconda stagione, qui tutti i dettagli. Freeform ha rinnovato Good Trouble per una seconda stagione e Growni-ish per una terza stagione. CBS ha rinnovato Mom per due stagioni e ABC ha rinnovato Modern Family per l’ultima stagione, qui i dettagli.

AMC ha rinnovato The Walking Dead per una decima stagione che debutterà a ottobre. NBC invece ha rinnovato New Amsterdam per una seconda stagione. Hulu ha rinnovato Light as a Feather per una seconda stagione composta da 16 episodi.

FX ha annunciato che la terza stagione di Legion sarà l’ultima, come dai piani iniziali di Noah Hawley (il creatore) che sin dall’inizio aveva previsto tre stagioni.

Netflix ha rinnovato Sex Education per una seconda stagione. Il servizio streaming ha anche cancellato Travelers dopo tre stagioni.

The CW ha rinnovato 10 serie tvCharmed, Legacies, ArrowBlack LightningDC’s Legends of Tomorrow, Dynasty, The FlashRiverdaleSupergirl e Supernatural. Showtime ha rinnovato Shameless.

Netflix ha rinnovato Fuller House (Le Amiche di Mamma) per una quinta e ultima stagione

CBS ha rinnovato la serie God Friended Me per una seconda stagione. IFC cancella dopo 3 stagioni Stan against Evil.

CBS rinnova tre serie matricole per una seconda stagione: Magnum PI, The Neighborhood e FBI, tutte e tre con risultati di ascolto altalenanti, sicuramente non esaltanti ma stabili, che mostrano la presenza di uno zoccolo duro di pubblico.

Netflix ha rinnovato F is For Family per una quarta stagione.

Rinnovo e chiusura per Suits: la nona stagione da 10 episodi sarà l’ultima. Qui tutti i dettagli. WGN America e CTV rinnovano Carter.

In anticipo rispetto al debutto della quarta stagione, Syfy ha rinnovato The Magicians per una quinta stagione. Showtime ha rinnovato Our Cartoon President per una seconda stagione.

Hulu ha cancellato The First, la serie con Sean Penn, dopo una stagione.

Alla fine ha prevalso il buon senso e dopo una lunga trattativa arriva il rinnovo per The Kominsky Method che avrà altri 8 episodi. Le parti si erano incartate sulla volontà di Netflix di aumentare a 13 il numero di episodi.

Non ci saranno altre stagioni di Channel Zero dopo la quarta. Ad annunciarlo è il produttore su Instagram.

Netflix rinnova Grace and Frankie: sesta stagione in arrivo nel 2020.

CBS ha rinnovato Criminal Minds per una quindicesima stagione, che sarà l’ultima. Qui tutti i dettagli e i piani per il finale.

La sesta stagione di Vikings sarà l’ultima. Il canale però sta già pensando a un sequel.

Cancellati da NBC dopo due stagioni sia la comedy Marlon che il drama soprannaturale Midnight, Texas. Syfy cancella Z Nation dopo 5 stagioni mentre avrà una quarta stagione The Last Kingdom.

Netflix ha rinnovato Baby per una seconda stagione.

Settima stagione per Ray Donovan di Showtime (in Italia su Netflix)

Syfy ha rinnovato Van Helsing per una quarta stagione che avrà un nuovo showrunner, Jonathan Walker.

Netflix ha ordinato 16 episodi aggiuntivi di Le terrificanti Avventure di Sabrina. Breve parentesi: visto che si è creata un po’ di confusione sulla numerazione delle stagioni di Sabrina, abbiamo cercato di fare ordine qui, forse…

La settima stagione sarà l’ultima per Elementary di CBS, un annuncio fatto in anticipo per permettere di preparare al meglio l’ultima stagione in arrivo prossimamente (probabilmente in estate) su CBS. La serie così chiude nell’arco dei 7 anni di contratto che gli attori sottoscrivono dopo l’ordine di un pilot a serie. Seconda stagione per Tell Me A Story di CBS All Access che ha un formato antologico.

Terza e ultima stagione per la serie tv tedesca 4 Blocks realizzata da TNT Germania e distribuita globalmente da Prime Video.

Facebook Watch rinnova Sorry For Your Loss, Sacred Lies e Five Points per una seconda stagione.

C’è sempre una prima volta, anche per CBS All Access che cancella la sua prima serie tv: One Dollar dopo una sola stagione

Amazon rinnova Goliath per una terza stagione che vedrà l’arrivo di Dennis Quaid, Beua Bridge e Amy Bennaman, Epix ha rinnovato Get Shorty. Comedy Central cancella Detroiters

BBC rinnova ufficialmente Doctor Who per una dodicesima stagione ancora con Jodie Whittaker come protagonista ma, dopo l’episodio di Capodanno, la serie tornerà solo nel 2020.

Netflix ha rinnovato Narcos:Messico per una seconda stagione. BET cancella Hit the Floor dopo 4 stagioni

NBC ha rinnovato The Good Place per una quarta stagione

RAI, HBO e TIMVISION rinnovano l’Amica Geniale per una seconda stagione.

Netflix cancella Daredevil dopo tre stagioni sulla scia di quanto fatto con Luke Cage e Iron Fist, qui ulteriori dettagli. Intanto AMC rinnova Preacher che arriva così alla quarta stagione e Comedy Central cancella Another Period.

ABC ha cancellato la serie estiva, Take Two dopo una stagione. La serie aveva come protagonisti Rachel Bilson e Eddie Cibrian.

Dopo due stagioni CBS ha cancellato la serie estiva, Salvation.

Terza stagione per la serie tv di AT&T prodotta da Sonar (inedita in Italia) Mr. Mercedes tratta dal romanzo di Stephen King.

ABC annuncia a sorpresa il rinnovo per una settima stagione di Marvel’s Agents of SHIELD composta da 13 episodi come la sesta. Una mossa “burocratica” considerando che stavano per scade le opzioni sui contratti degli attori e inoltre permetterà di girare la settima stagione in coda alla sesta riducendo i costi. Netflix rinnova Big Mouth.

Amazon Prime Video ha rinnovato Bosch per una sesta stagione. La quinta stagione è attualmente in produzione e debutterà nel 2019.

Netflix cancella The Good Cop dopo una sola stagione, il poliziesco leggero con Tony Danza e Josh Groban non avrà una seconda stagione.

USA Network ha rinnovato per una seconda stagione The Purge la serie tv legata al franchise cinematografico omonimo. Ufficializzate le cancellazioni (ampiamente previste) di Reverie di NBC dopo una stagione e di Good Behavior di TNT dopo 2 stagioni e nonostante gli sforzi per realizzarne una terza.

A 8 mesi dalla fine della seconda stagione, HBO decide di rinnovare Divorce per una terza stagione da 6 episodi (dopo i 10 della prima e gli 8 della seconda). Il dramedy con Sarah Jessica Parker vedrà Liz Tuccillo come nuova showrunner e Becki Newton, arrivata nella seconda stagione, sarà promossa regular. Freeform ha cancellato Alone Together dopo 2 stagioni.

Doppio rinnovo per A Discovery of Witches di Sky Uk che arriverà così alla terza stagione

Netflix ha rinnovato Bojack Horseman per una sesta stagione e The Ranch per una quarta stagione, composta da 20 episodi.

CBS All Access rinnova Strange Angel. Netflix cancella American Vandal. Terza stagione per Atypical di Netflix.

Netflix ha rinnovato Disincanto per una seconda stagione composta da 20 episodi, che verranno rilasciati in due parti nel 2020 e 2021. Gli altri 10 episodi della prima stagione, ancora inediti, arriveranno nel 2019.

Dopo Iron Fist, Netflix ha cancellato dopo 2 stagioni anche Luke Cage

Netflix ha concesso pochi mesi e una sola stagione a All About the Washingtons con  Joseph “Rev Run” Simmons & Justine Simmons.

3% – Netflix – 3°

4 Blocks – TNT/Prime Video – 3°

9-1-1 – Fox -3° 

13 Reasons Why – Tredici – 3° – Netfix

100 Code – HBO Nordic – 2°

Absentia – AXN/Amazon – 2°

A Discovery of Witches – Sky Uk – 3°

After Life – Netflix – 2°

A Million Little Things – 2° – ABC

Alexa & Katie – Netflix – 2°

Altered Carbon – Netflix 2° 

American Dad – TBS – 14° e 15° 

American Gods – Starz – Amazon – 3°

American Horror Story – FX – 10° (antologica)

American Housewife – ABC – 3°

Animal Kingdom – TNT – 4°

Angie Tribeca – TBS – 4° 

AP Bio – NBC – 2°

Archer – FX – 10°

Atlanta – FX – 3°

Atypical – Netflix – 3°

Baby – Netflix – 2°

Baby Daddy – Freeform – 6°

Ballers – HBO – 5°

Barry – HBO – 3°

Baskets – FX – 4°

Being Mary Jane – BET – 4°

Between – City tv/Netflix – 2°

Better Call Saul –  AMC – 5°

Better Things – FX – 4°

Big Mouth – Netflix 3°

Billions – Showtime – 4°

Black-ish – ABC – 5°

Black Lightning – The CW – 3°

Black Mirror – Netflix 5°

Blindspot – NBC – 4°

Blue Bloods – CBS – 10°

Bob’s Burgers – Fox – 10°

Bojack Horseman – Netflix – 6°

Bosch – Amazon – 5°-6°

Brockmire – IFC – 3°-4°

Brooklyn Nine-Nine – NBC 7°

Bull – CBS – 3°

Bulletproof – Sky One – 2°

Burden of Truth – The CW – 2°

Call the Midwife – BBC One – 10°-11°

Carter – WGN American/CTV – 2°

Castle Rock – Hulu – 2°

Castlevania – Netflix – 2°

Catastrophe – Channel 4 – 4° 

Charmed – The CW – 2°

Chesapeake Shores – Hallmark – 2°

Chiamatemi Anna – Netflix – 3°

Chicago Fire – NBC – 8°

Chicago Med – NBC – 5°

Chicago PD –  NBC –  7°

Childrens Hospital – Adult Swim – 7°

Claws – TNT – 3°

Cleverman – Sundance/ABC TV Australia 2°

Clique – BBC Three – 2°

Cloak & Dagger – Freeform – 2°

Cobra Kai – YouTube – 2°

Condor – AT&T Audience Network – 2°

Corporate – Comedy Central – 2°

Criminal Minds – CBS – 14°+15° (ultima)

Cuckoo – BBC Three – 4° e 5°

Curb Your Enthusiasm – HBO – 10° 

Dark – Netflix – 2°

Das Boot – Sky – 2°

Dear White People – Netflix – 2°

Defiance – Syfy – 3°

Degrassi: Next Class – Netflix – 2°

Deep State – Fox Network Europa – Africa – 2°

Designated Survivor – Netflix – 3°

Deutschland83 – 2°

Disincanto – Netflix – 2°

Divorce – HBO – 3°

Doctor Who – BBC – 12°

Doll and Em – HBO – 2°

Dynasty – The CW – 3°

Easy – Netflix – 3° e ultima

Elite – Netflix – 2°

Empire – Fox – 5°

F is for Family – Netflix- 4°

Family Guy/ I Griffin – FOX -18°

Fargo – FX – 4°

FBI – CBS – 2°

Fear The Walking Dead – AMC – 5°

Final Space – TBS – 2°

Five Points – Facebook Watch – 2°

Flaked – Netflix – 2°

Fleabag – Amazon – BBC One – 2°

For the People – ABC – 2°

Fortitude – Pivot/Sky – 3°e ultima

Freakish – Hulu – 2°

Fresh Off The Boat – ABC – 5°

From Dusk Till Dawn: The Series – El Rey – 3°

Frontier – Discovery Canada/Netflix – 3°

Full Cirlce – 3° – Direct TV/Audience

Future Man – 3° e ultima Hulu

Game of Thrones – HBO – 8°

Genius – National Geographic – 3°

Get Shorty – Epix – 3° 

Girls Meets World – Disney – 3°

GLOW – Netflix – 3°

God Friended Me – CBS – 2°

Goliath – Amazon – 3° 

Good Girls – NBC – 3°

Good Trouble – Freeform – 2°

Good Witch- Hallmark Channel – 5°

Gotham – Fox – 5°

Grace and Frankie – Netflix – 6°

Grantchester – ITV/PBS – 4°

Greenleaf – OWN – 4°

Grey’s Anatomy – ABC – 15°

Grown-ish – Freeform- 3°

Hanna – Amazon Prime Video – 2°

Hap and Leonard – 3° – SundanceTV

Happy! – 2° – Syfy

Harlots – 3° – ITV e Hulu

Hawaii Five-O – CBS – 9°

Here on Earth – Fox Latin America – 2°

High Maintenance – HBO -4°

How to Get Away With Murder – ABC -5°

Humans – Channel 4 / AMC – 3°

Idiositter – Comedy Central – 2°

I’ m sorry – TruTv – 2°

Impulse – YouTube 2°

Insecure – HBO – 4°

Inside Amy Schumer – Comedy Central – 5°

Insintct – CBS – 2°

It’s Always Sunny in Philadelphia – FXX – 13°/14

iZombie – The CW – 5°

Jane the Virgin – The CW – 5°

Kidding – Showtime – 2°

Killing Eve – BBC American – 3°

Knightfall – History – 2°

Krypton – Syfy – 2°

L’Amica Geniale – RAI/HBO/TIMVISION – 2°

La Casa di Carta – Netflix 3

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – parti 2, 3 e 4

Last Man Standing – ABC Fox -8°

Law and Order SVU – NBC – 21°

Legacies – The CW – 2°

Legends of Tomorrow – The CW – 5°

Lethal Weapon – Fox – 3°

Liar – ITV/Sundance- 2°

Life in Pieces – CBS – 4°

Light as a Feather – Hulu – 2°

Liza on demand – YouTube Premium – 2°

Lodge 49 – AMC – 2°

Lore – Amazon – 2°

Lost in Space – Netflix – 2°

Loudermilk – AT&T -Audience – 3°

Love – Netflix – 3°

Lovesick – Netflix – 3°

Lucky Man – Sky1 (UK) – 2°

Lucifer – Netflix – 4°

MacGyver – CBS -3°

Madam Secretary – CBS – 5°

Magnum PI – CBS – 2°

Manifest – NBC – 2°

Man with a Plan – CBS – 3°

Marcella – ITV/Netflix – 3°

Marseille – Netflix – 2°

Marte – National Geographic – 2°

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – ABC – 6°-7°

Marvel’s Runaways – Hulu – 3°

Mary Kills People – Global – Lifetime – 2°

Master of None – Netflix – 2°

Mayans MC – FX – 2°

McMafia – BBC/AMC – 2°

MINDHUNTER – Netflix – 2°

Mom – CBS – 6° – 7° – 8°

Motvie – CTV – 3°

Mr Inbetween – FX Foxtel – 2°

Mr Mercedes – AT&T – 2°

Mr. Robot – USA Network – 4°

Narcos – Netflix – 3°

Narcos: Mexico – Netflix – 2°

NCIS – CBS – 17°

NCIS: Los Angeles – CBS – 11°

NCIS New Orleans – CBS – 6°

New Amsterdam – NBC – 2°

No Activity – CBS All Access – 3°

Now Apocalypse – Starz – 2°

On My Block – Netflix – 2°

Orange is The New Black – 7° Netflix

Out Cartoon President – 2° – Showtime

Our Girl – 4° BBC

Outlander – Starz – 4°-6°

Outsiders – WGN America – 2°

Ozark – Netflix- 3°

Patriot – Amazon – 2°

Peaky Blinders – BBC Two – 5°

Poldark – BBC One – 4°

Pose – FX – 2°

Power – Starz -6°

Queen of the South – Usa Network – 4°

Queen Sugar – OWN – 3°

Ransom – CBS/Global – 3°

Raven’s Home – Disney Channel – 2°

Ray Donovan – Showtime – 7°

Red Oaks – Amazon – 3° e ultima stagione

Riverdale – The CW – 4°

Riviera – Sky – 2°

Sacred Games – Netflix – 2° 

Sacred Lies – Facebook Watch – 2°

Saint & Sinners – Bounce – 2°

Santa Clarita Diet – Netflix – 3°

Savig Hope – CTV – 5°

Schitt’s Creek – CBC/POP – 6°

Scream – MTV – 3°

SEAL Team – CBS – 2°

Search Party – TBS -3 °

Sex Education – Netflix – 2°

Shameless – Showtime – 10°

Silicon Valley – HBO – 6°

Siren – Freeform – 2°

She’s Gotta Have It – Netflix – 2°

Sneaky Pete – Amazon – 3°

Shrill – Hulu – 2°

Snowfall – FX- 3°

South Park – Comedy Central – 23° 

Sorry For your Loss – Facebook Watch – 2°

Speechless – ABC – 3°

Splitting Up Together – ABC – 2°

Star – Fox – 3°

Star Trek: Discovery – CBS All Access – 3°

Start Up – Crackle – 3°

Station 19 – ABC – 2°

Strange Angel – CBS All Access – 2° 

Stranger Things – Netflix – 3°

Strike Back – Sky/Cinemax – 8°

Suburra – Netflix – 3°

Succession – HBO – 2°

Supergirl –  The CW –  5°

Superstore – NBC – 5°

Suits – USA Network -9°

SWAT – CBS – 2°

Sweetbitter – Starz – 2°

Taboo – BBC/FX – 2°

Take My Wife – Seeso – 2°

Teachers  – TVLand – 3°

Tell Me A Story – Cbs All Access – 2° 

The 100 – The CW – 6°

The Affair –  Showtime – 5°

The Art of More – Crackle – 2°

The Big Bang Theory  – CBS – 11°-12°

The Blacklist   NBC   7°

The Bold Type -Freeform – 2° e 3° 

The Comeback   HBO  2°

The Conners – ABC – 2°

The Crown – Netflix – 3°-4°

The Detour – TBS – 4°

The Deuce – HBO – 3° ultima

The End of The F***ing World – Netflix/Channel 4 – 2°

The Exorcist – FOX – 2°

The Expanse – Amazon- 4°

The Flash  The CW – 6°

The Frankenstein Chronicles 2°

The Girlfriend Experience – Starz – 2°

The Goldbergs – ABC – 5° 6° 

The Good Doctor – ABC – 3°

The Good Place – NBC – 4° 

The Good Fight – CBS All Access – 4°

The Good Witch – Hallmark – 4°

The Guest Book – TBS – 2°

The Handmaid’s Tale – Hulu – 3°

The Haunting of Hill House – 2° (qui i dettagli)

The Jim Gaffigan Show – TvLand – 2

The Kominsky Method – Netflix – 2°

The Last Kingdom – BBC/BBC America – 4°

The Last O.G. – 2° TBS

The Magicians – Syfy – 4° – 5°

The Marvelous Mrs Maisel – Amazon – 3°

The Missing   Starz  2°

The Musketeers  BBC  3°

The Neighborhood – CBS – 2°

The Oath – Crackle 2°

The Order – Netflix – 2°

The Orville – FOX – 2°

The Other Two – Comedy Central – 2°

The Outpost – The CW – 2°

The Purge – USA N – 2°

The Rain – Netflix – 2°

The Ranch – Netflix – 4°

The Resident – Fox – 2°

The Simpsons FOX  – 32°

The Sinner – USA Network – 3°

The Terror – AMC – 2°

The Tick – Amazon – 2°

The Umbrella Academy – Netflix – 2°

The Walking Dead   AMC  10°

This Close – Sundance Now – 2°

This is Us – NBC –  3°

Those Who Can’t – truTV – 2°

Tin Star – Sky – 3°

Titans – DC Universe/Netflix – 2°

Tom Clancy’s Jack Ryan – Amazon – 3°

Too Close To Home – TLC – 2° 

True Detective  HBO  3 (Antologica)

Una Serie di sfortunati eventi – Netflix – 2° e 3° 

Unbreakable Kimmy Schmidt   Netflix   4°

Una serie di Sfortunati Eventi – Netflix – 3°

Van Helsing – Syfy – 4°

Veep – HBO – 7°

Victoria – ITV – 3°

Vida – Starz – 2°

Vikings  History  6° (ultima stagione)

Westworld – HBO – 3°

Wynonna Earp – 4° Syfy

When Calls the Heart Hallmark  7°

Will & Grace – 10°-11° – NBC

Workhaolics – Comedy Central – 6° 7° 

Wrecked – TBS – 3°

Yellowstone – Paramount Network – 2° 

You – Lifetime/Netflix – 2°

You Me & Her – Audience Network –  4°

Younger – TVLand – 6°

Young Sheldon – CBS – 3°-4°

You’re the Worst   FX  5°e ultima

Zac and Mia – Awsomness Tv – 2°

2 Broke Girls – CBS – 6

4 Blocks – TNT/Prime Video – 3

9JKL – CBS 1

12 Monkeys – Syfy – 4

24 Legacy – Fox – 1

All About the Washingtons – Netflix 1

Alone Together – Freeform – 2

Alex Inc – ABC -1

American Crime – ABC – 3

American Gothic – CBS – 1

American Vandal – Netflix – 2

American Woman – Paramount Network 1

Animals – HBO – 3

Another Period – Comedy Central – 3

Aquarius – NBC – 2

Arrow – The CW – 8° Ultima

Ash vs Evil Dead – Starz – 3°

Baby Daddy – Freeform – 6

Bates Motel – A&E – 5 

Berlin Station – EPIX – 3°

Beyond – Freeform – 2

Black Sails – Starz – 4

Blunt Talk – Starz – 2

Bloodline –  Netflix – 3

Blood drive – Syfy – 1

BrainDead – CBS – 1

Broadchurch  – ITV – 3

Broad City – Comedy Central –  5

Casual – Hulu- 4

Champions – NBC 1

Channel Zero – Syfy

Chance – Hulu – 2

Chicago Justice – NBC – 1

Class – BBC – 1

Code Black – CBS – 3

Colony – USA Network – 3°

Conviction – ABC – 1

Counterpart – Starz – 2

Crashing – HBO – 3

Crazy Ex-Girlfriend – The CW 4

Criminal Minds: Beyond Borders – CBS – 2

Damnation – USA N – 1

Dark Matter – Syfy – 3

Daytime Divas – VH1 – 1

Dead of Summer – Freeform – 1

Deadbeat – Hulu – 3

Deception – ABC 1

Designated Survivor – ABC – 2

Detroiters – Comedy Central 2

Devious Maids –  Lifetime – 4

Dietland – AMC – 1

Dice – Showtime – 2

Difficult People – Hulu – 3

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency – BBC America – 2

Disjointed – Netflix 1

Donnie! – USA Network – 1 (rinnovo/cancellazione in sospeso)

Doubt – CBS – 1 (dopo 2 episodi trasmessi)

Downward Dog – ABC – 1

Dr Ken – ABC – 2

Elementary – CBS – 7

Emerald City – NBC – 1 

Everything Sucks – Netflix 1

Eyewitness – USA Network – 1

Falling Water – USA Network – 2

Famous in Love – Freeform – 2

Fortitude – Sky – 3 

Frequency – The CW – 1

Friends From College – Netflix – 2

Fuller House – 5° – Netflix – Ultima stagione

Future man – 3 Hulu

Ghost Wars – Syfy – 1

Ghosted – Fox – 1

Girlboss – Netflix – 1

Girls – HBO – 6

Girlfriends Guide to Divorce – Bravo – 5 

Good Behavior – TNT – 2

Good Girls Revolt – Amazon – 1

Gotham – FOX – 5

Graves – Epix – 2

Great News – NBC – 2

Grimm –  NBC – 6

Guilt – Freeform – 1

Gypsy – Netflix – 1

Halt and Catch Fire – AMC –  4

Hand of God – Amazon – 2

Haters Back Off – 2 – Netflix

Here and Now – 1 – HBO

Hit the Floor – 4 – BET

Homeland – Showtime –  8°

Houdini & Doyle – FOX – 1

House of Cards – Netflix – 6

Hunters – Syfy – 1

I Love Dick – Amazon – 1

I’m Dying Up Here – Showtime – 2

Imaginary Mary ABC – 1

Impastor – TvLand – 2

Imposters – Bravo – 2

Incorporated – Syfy – 1

Into the Badlands – AMC – 3

Jean Claude Van-Johnson – Amazon – 1

Jessica Jones – Netflix – 3°

Kevin Can Wait – CBS – 2

Kevin Probably Saves the World – ABC – 1

Killjoys – Syfy – 5 (in onda nel 2019)

Kingdom – AT&T – 3

Lady Dynamite – Netflix – 2

Last Man Standing – ABC – 6

La To Vegas – Fox – 1

Legion – FX – 3° (ultima stagione)

Life Sentence – The Cw – 1

Living Biblically – CBS – 1

Longmire – Netflix  – 6 

Lopez – TvLand – 2°

Love – Netflix – 3°

Love Is____  – OWN – 1

Lucifer – Fox – 3°

Major Crimes – TNT – 6

Man Seeking Woman – FXX – 3

Marco Polo – Netflix –  2

Marlon – NBC – 2

Marvel’s Daredevil – Netflix – 3

Marvel’s Iron Fist – Netflix – 2

Marvel’s Luke Cage – Netflix – 2

Marvel’s The Defenders – Netflix – miniserie

Masters of Sex –  Showtime – 4

Me Myself and I – CBS – 1

Mercy Street – PBS – 2

Midnight, Texas – NBC – 2

Modern Family – ABC – 11° e ultima stagione

Mozart in the Jungle – Amazon – 4°

Mr. Robot – USA Network – 4°

Murder in the First – TNT – 3

Nashivlle – ABC/CMT – 6

New Girl – FOX – 7

Nightflyers – Syfy – 1

Nobodies – TvLand – 2°

Notorious – ABC – 1

No Tomorrow – The CW – 1

Odd Mom Out – Bravo – 3

Once Upon a Time – ABC – 7

One Day at a Time – Netflix 3

One Dollar – CBS All Access – 1

One Mississipi – Amazon – 2

Orange is The New Black – 7° 

Orphan Black – BBC America – 5 

Outcast – Cinemax/Fox International – 2

People of Earth – TBS – 2

Penny Dreadful – Showtime – 3

Pitch – Fox – 1 

Playing House – Usa Network – 3

Please Like Me – Pivot/HULU – 4

Preacher – AMC – 4° – Ultima stagione

Pretty Little Liars – ABC Family – 7

Powers – PlayStation – 2

Quantico – ABC – 3

Reign – The CW – 4 

Rel – Fox – 1

Reverie – NBC – 1

Roseanne – Pappa e Ciccia – ABC – 1°

Ripper Street – Amazon – 5 

Roadies – Showtime – 1

Rogue – Audience – 4 

Rosewood – FOX- 2

Salem – WGN America – 3

Salvation – CBS – 2°

Scandal – ABC – 7 

Schitt’s Creek – CBC/POP – 6°

Scream Queens – FOX – 2

Scorpion – CBS – 4

Secrets & Lies – ABC – 2

Seven Seconds – Netflix – miniserie

Shades of Blue – NBC – 3

Shadowhunters – Freeform – 3° (3B nel 2019)

Shooter – USA Network – 3

Shut Eye – Hulu – 2

Six – History – 2

Sleepy Hollow – FOX – 4

SMILF – Showtime – 2

Stan Against Evil – IFC – 3° 

Still the King – 2

Stitchers – Freeform – 3

Strike Back – Sky/Cinemax – 8

Suits – USA Network – 9

Superior Donuts – CBS 2

Supernatural – The CW – 15° – Ultima

Superstition – Syfy – 2

Survivor’s Remorse – Starz – 4

Take Two – 1°

Taken – NBC – 2°

The Affair –  Showtime – 5°

The Americans – FX – 6 

The Arrangment – E! – 2

Ten Days in the Valley – ABC 1

The Deuce – HBO – 3

The Blacklist Redemption – NBC – 1

The Catch – ABC – 2

The Carmichael Show – NBC – 3

The Crossing – ABC – 1

The Dangerous Book For Boys – Amazon – 1

The Expanse – Syfy 3

The Exorcist – Fox – 2

The Fall   BBC   3

The Fosters   ABC Family/Freeform  5

The Get Down – Netflix – 1

The Gifted – Fox – 2

The Good Cop – Netflix – 1

The Great Indoors – CBS – 1

The last Man on Earth Fox 4

The League – FXX – 7 

The Man in The High Castle – Amazon – 4

The mayor – ABC – 1

Teen Wolf – MTV – 6 

The Big Bang Theory – CBS – 12

The First – Hulu – 1°

The Knick   Cinemax   2

The Last Ship – TNT – 5° – Ultima stagione

The Last Tycoon – Amazon – 1

The Leftovers – HBO – 3

The Librarians – TNT – 4

The Mick Fox 2

The Middle – ABC – 9 

The Mindy Project – Hulu – 6

The Mist – Spike – 1

The Night Shift – NBC – 4

The Odd Couple – CBS – 3

The Originals – The CW – 5

The Path – Hulu- 3°

The Punisher – Netflix – 2°

The Quad – BET – 2

The Real O’Neals – ABC – 2

The Royals – E! – 4°

The Shannara Chronicles – MTV Spike TV – 2

The Son – AMC – 2

The Strain – FX – 4

The Vampire Diaries – The CW –  8 

Time After Time – ABC – 1

Timeless – NBC – 2°

Tin Star – Sky – 3

Travelers – Netflix/Showcase – 3°

Tyrant – FX- 3

Transparent  – Amazon –  5°

Tiral & Error – NBC – 2°

Uncle Buck – ABC – 1

Undateable – NBC – 3°

Underground – WGN America – 2

UnReal – Lifetime/Hulu – 4°

Valor – The CW 1

Veep – HBO – 7

Vinyl – HBO – 1

Young & Hungry – Freeform – 5

You’re the Worst – FXX – 5

White Famous – Showtime 1

Will – TNT – 1

Wisdom of the Crowd – CBS – 1

Zoo – CBS – 3

Z Nation  Syfy   5

Z The Beginning of Everything – Amazon – 1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here