Rinnovi e Cancellazioni Serie TV: cancellata Suburra, la terza è l’ultima stagione

Rinnovi e Cancellazioni Serie tv. Tutte le serie tv che sono state rinnovate e cancellate.

N.B.: in questa guida trovi lo stato dei rinnovi e delle cancellazioni a partire da giugno 2016 – Rinnovi e Cancellazioni Serie TV. Quando nessuna decisione è stata presa la serie resta tra i rinnovi fino a comunicazione definitiva. 


Ultimo aggiornamento 7 dicembre

La prossima terza stagione di Suburra di Netflix sarà anche l’ultima.

Non ci sarà una terza stagione di Strange Angel, mentre BET+ ha rinnovato First Wives Club per una seconda stagione.

Chiamatemi Anna – Anne with an E di CBC e Netflix chiude con la prossima terza stagione in arrivo il 3 gennaio.

M. Night Shyamalan ha rivelato che Servant, la serie Apple al debutto il 28 novembre, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Seconda stagione per Black Summer, zombie thriller di Netflix.

Terza e ultima stagione per Marvel’s Runaways al debutto il 13 dicembre su Hulu.

Amazon ha rinnovato Goliath la serie con Billy Bob Thornton per una quarta e ultima stagione in cui il protagonista affronterà una crisi attuale e globale, come ha spiegato il produttore.

La settima stagione debutterà solo il 6 febbraio ma intanto Brooklyn Nine-Nine ha già ottenuto il rinnovo per l’ottava da NBC!

Netflix ha rinnovato The Witcher per una seconda stagione composta da 8 episodi, prima del rilascio della prima stagione previsto per il 20 dicembre. La seconda stagione verrà rilasciata nel 2021. ITV cancella la serie Wild Billy con Rob Lowe dopo una sola stagione.

Terza stagione per Titans di DC Universe.

ABC ha annunciato che Fresh off the Boat chiuderà con l’attuale sesta stagione.

FOX ha annunciato che non ci sarà una seconda stagione di BH90210. Le attrici Jenny Garth e Tori Spelling (le mamme di questa sorta di meta reality) non si danno per vinte e sui social (qui e qui) dicono di “restare sintonizzati“.

FX ha rinnovato Mayans MC per una terza stagione che vedrà Elgin James come showrunner e l’assenza di Kurt Sutter creatore della serie e del precedente Sons of Anarchy, allontanato dopo un’indagine interna Disney.

USA Network ha deciso di non rinnovare lo spinoff di Suits, Pearson, che è stato così cancellato dopo 1 stagione. Chiude definitivamente anche The InBetween dopo una stagione.

Seconda stagione per Pennyworth, la serie Epix (in Italia su StarzPlay) che racconta le origini di Alfred il maggiordomo di Batman.

Netflix ha ordinato una seconda stagione di Another Life con Katee Sackhoff. Netflix ha annunciato anche il rinnovo di After Life. AMC cancella Lodge 49 (in Italia su Amazon).

Passata una settimana dal rilascio Amazon Prime Video ha rinnovato Modern Love (qui la nostra recensione) per una seconda stagione, se ne occuperà sempre John Carney con il quale Amazon ha stretto un accordo di produzione. Freeform invece ha cancellato Marvel’s Cloak and Dagger dopo due stagioni.

CBS ha rinnovato Evil e concesso episodi aggiuntivi a 4 altre sue novità (All Rise, Bob Hearts Abishola, The Unicorn e Carol’s Second Act)

Disney+ ha già rinnovato per una seconda stagione High School Musical: The Musical: The Series ancor prima del suo debutto sulla piattaforma di streaming previsto il 12 novembre al momento del lancio di Disney+ negli USA. NBC ha invece chiuso la produzione di Bluff City Law non è una cancellazione ma è qualcosa di molto (molto) vicino. Fox ha rinnovato la nuova comedy Bless the Harts.

Aggiornamenti precedenti

CBS All Access ha rinnovato il dramedy Why Women Kill creato da Marc Cherry per una seconda stagione, la serie è antologica quindi racconterà una nuova storia, ma non sappiamo se con un nuovo cast. NBC ha cancellato la comedy Sunnyside. qui i dettagli.

The Outpost serie estiva di The CW rinnovata per una terza stagione. Non ufficializzate da Apple ma sarebbero state rinnovate For all Mankind, See e Dickinson in partenza il 1 novembre e le ancora senza data Little America e Home Before Dark.

La serie Harrow, prodotta da ABC Studios International, è stata rinnovata per una terza stagione, che in Italia andrà in onda su FoxCrime.

La comedy Search Party è stata rinnovata per una quarta stagione: La terza stagione, che è ancora inedita, e le successive non andranno in onda su TBS ma saranno disponibili su HBO Max (la terza debutterà nel 2020).

AMC ha rinnovato The Walking Dead per un’undicesima stagione. Clicca Qui per anticipazioni e dettagli sul ritorno di Lauren Cohan (Maggie).

Netflix ha rinnovato la serie Dear White People per una quarta e ultima stagione che debutterà nel 2020. Secondo delle indiscrezioni pare che Netflix e i produttori stiano pensano a degli spinoff della serie.

ABC ha ufficialmente cancellato Grand Hotel dopo una sola stagione, gli ascolti live e i successivi dati streaming e DVR non sono stati sufficienti a salvare la soap. TNT ha rinnovato Claws (in Italia su Premium) per una quarta e ultima stagione.

Netflix ha rinnovato ufficialmente Stranger Things per una quarta stagione. Qui trovi il video annuncio e un indizio sulla nuova stagione.

Netflix ha annunciato che la sesta stagione di Bojack Horseman sarà l’ultima e verrà rilasciata in due parti. Freeform ha cancellato Pretty Little Liars: The Perfectionists.

Amazon e Sony hanno rinnovato Absentia per una terza stagione. Le riprese sono già iniziate in Bulgaria con Will Pascoe (Orphan Black, Shut Eye), che prenderà il posto di Samantha Corbin-Miller nel ruolo di showrunner. Showtime invece ha rinnovato On Becoming a God in Central Florida con Kristen Dunst per una seconda stagione.

Netflix ha rinnovato GLOW per una quarta e ultima stagione.

Netflix ha rinnovato la comedy “La Famiglia McKellan (Family Reunion)” per una seconda stagione composta da 16 episodi. Il 9 dicembre Netflix rilascerà uno speciale natalizio, e a gennaio gli altri 9 episodi della prima stagione.

Netflix ha cancellato dopo una sola stagione da 20 episodi (divisi in due parti) la comedy No Good Nick – Ci Mancava solo Nick con Melissa Joan Hart e Sean Astin. Come nel caso di Disjointed non basta un grande nome per fare una comedy di successo.

Comedy Central ha rinnovato per altre 3 stagioni (da 10 episodi ciascuna) South Park. Quinta stagione per Queen Sugar di OWN.

HBO ha rinnovato per una seconda stagione The Righteous Gemstone di e con Danny McBride

TBS chiude The Detour, la quarta stagione terminata lo scorso agosto, è stata l’ultima.

Ancor prima della sesta attesa per gennaio 2020, Netflix ha annunciato che la settima stagione di Grace and Frankie sarà l’ultima e avrà 16 episodi rendendo così, con ben 96 episodi, la comedy la serie più lunga della piattaforma.

USA Network ha rinnovato Queen of The South per una quinta stagione. Con la conclusione di Suits, la serie diventerà quella più longeva del canale.

La quinta stagione di Ballers sarà l’ultima. Ad annunciarlo è Dwayne Johnson che su Instagram ha ringraziato i fan: “Il mio cuore è pieno di gratitudine nei vostri confronti per averci supportati ogni stagione…”

Forte dei buoni ascolti ottenuti dai primi due episodi, HBO ha rinnovato Succession per una terza stagione.

CBS ha cancellato Instinct dopo 2 stagioni. YouTube non rinnova Step Up High Water e Wayne a seguito della strategia di ridurre le produzioni originali per la divisione a pagamento, in entrambi i casi i produttori proveranno a rivendere le serie.

Syfy ha cancellato Krypton dopo due stagioni. La serie prodotta da Warner Horizon potrebbe trovare una nuova casa visto che negli Stati Uniti la prima stagione è già disponibile su DC Universe. Inoltre HBO Max (che fa parte dello stesso gruppo di Warner Horizon) ha più volte espresso interesse verso serie tv tratte da fumetti. Syfy ha anche fermato lo sviluppo di Loke, lo spinoff di Krypton di cui avevamo parlato qui.

Netflix ha rinnovato Mr. Iglesias per una seconda stagione.

FX ha rinnovato Atlanta per una quarta stagione, composta da 8 episodi e che sarà girata insieme alla terza la cui produzione inizierà in primavera. Quarta stagione anche per Snowfall.

Netflix ha cancellato The OA dopo due stagioni. “Siamo molto fieri dei 16 capitoli di The OA, siamo grati a Brit e Zal per aver condiviso la loro visione con il mondo attraverso la loro incredibile abilità artistica. Non vediamo l’ora di lavorare nuovamente con loro in futuro, in questa e forse in tante altre dimensioni.” Commenta Cindy Holland, vicepresidente dei contenuti originali di Netflix.

Settima e ultima stagione per The 100 di The CW.

Seconda stagione per City on a Hill di Showtime (la serie debutterà in Italia il 3 settembre su Sky Atlantic). POP e UKTV hanno rinnovato la dark comedy Flack per una seconda stagione.

La quarta stagione di Baskets di FX sarà l’ultima. La serie è attualmente in onda negli Stati Uniti con la quarta stagione, e l’episodio che andrà in onda il 22 agosto sarà il finale di serie. Netflix ha rinnovato Tredici (13 Reason Why) per una quarta e ultima stagione, qui i dettagli.

Netflix rinnova la serie Young Adult Trinkets per una seconda e ultima stagione.

Prima del rilascio delle rispettive stagioni, Amazon Prime Video ha rinnovato Carnival Row per una seconda stagione e The Expanse per una quinta stagione (la quarta verrà rilasciata il 13 dicembre). Amazon ha anche precisato che non ci saranno nuove stagioni di Patriot, The Romanoffs, Lore e Forever. TNT rinnova Animal Kingdom per una quinta stagione.

Hulu ha rinnovato The Handmaid’s Tale per una quarta stagione. Triplo rinnovo per Big Mouth di Netflix che arriva così alla sesta stagione. Starz cancella Now Apocalypse dopo una sola stagione mentre rinnova The Girlfriend Experience per una terza che sarà ambientata a Londra.

NBC ha annunciato che l’undicesima stagione di Will & Grace (la terza revival) sarà l’ultima. La decisione pare sia stata presa dagli autori e attori della serie. L’undicesima stagione andrà in onda a gennaio 2020 e sarà composta da 18 episodi.

Netflix ha cancellato Designated Survivor dopo il salvataggio dalla cancellazione di ABC dello scorso anno. La decisione era intuibile dal fatto che alcuni attori hanno già accettato nuovi progetti (come Kal Penn, protagonista di Sunnyside su NBC, e Adan Canto in una serie di ABC).

Younger rinnovato per una settima stagione.

CBS ha cancellato The Code dopo una stagione. Il finale di serie è andato in onda lunedì su CBS, registrando 2.9 milioni di spettatori e 0.3 di rating.

DC Universe ha rinnovato Doom Patrol per una seconda stagione, dopo un accordo con HBO Max streaming di WarnerMedia che trasmetterà anche la prima. Seconda stagione per NOS4A2 di AMC (in Italia su Prime Video).

Ancor prima del debutto Amazon ha rinnovato The Boys per una seconda stagione. Fear the Walking Dead arriverà invece alla sesta.

Mentre Netflix avrebbe rinnovato per una quarta stagione sia La Casa di Carta che Stranger Things (ma in entrambi i casi manca l’ufficialità), ABC ha dichiarato ufficialmente quanto sperato da tutti: la settima stagione di Marvel’s Agents of SHIELD in onda la prossima estate sarà l’ultima.

She’s Gotta Have It la serie Netflix di Spike Lee chiuderà con la seconda stagione, sembra che sarà proposta ad altri operatori. A sorpresa NBC ha salvato A.P. Bio ordinando una terza stagione per la sua piattaforma di streaming che ancora deve nascere.

Dopo i buoni risultati d’ascolto ottenuti, HBO ha rinnovato Euphoria per una seconda stagione.

ABC ha annunciato che la sesta stagione di How To Get Away With Murder (Le Regole del delitto perfetto) sarà l’ultima. I nuovi episodi debutteranno su ABC il 26 settembre.

Netflix ha rinnovato The Society per una seconda stagione che debutterà nel 2020.

CBS ha cancellato la serie del sabato, Ransom dopo tre stagioni. Hallmark Channel ha rinnovato Good Witch per una sesta stagione.

La terza stagione di Divorce con Sarah Jessica Parker sarà l’ultima.

POP ha salvato One Day at a Time dopo la cancellazione da parte di Netflix, ordinando una quarta stagione. Qui i dettagli

Rinnova Blood & Treasure, la serie estiva di CBS avrà una seconda stagione.

Chambers, la serie Netflix con Uma Thurman non avrà una seconda stagione. Il servizio streaming inoltre ha rinnovato la serie danese The Rain, per una terza e ultima stagione. Paramount Network ha rinnovato Yellowstone per una terza stagione.

TruTv ha rinnovato I’m Sorry con Andrea Savage per una terza stagione.

FX ha rinnovato Pose per una terza stagione dopo un solo episodio andato in onda, che ha ottenuto oltre 1,2 milioni nei primi 3 giorni.

Spectrum ha rinnovato L.A. Finest, con Gabrielle Union e Jessica Alba per una seconda stagione.

Netflix ha rinnovato Russian Dolls per una seconda stagione (qui la nostra recensione della prima stagione).

Netflix ha ordinato un secondo ciclo di episodi di Love, Death & Robots. Terza e ultima stagione per Corporate di Comedy Central.

Ieri il creatore di The Good Place ha annunciato che la quarta stagione, che debutterà in autunno su NBC, sarà l’ultima. La decisione non è legata agli ascolti o al canale, ma è stata presa dal creatore e dal suo staff. Michael Schur ha dichiarato infatti: “dopo che la serie è stata rinnovata per la seconda stagione, insieme allo staff di autori abbiamo stilato delle linee guida per la serie… Visti gli argomenti che volevamo esplorare… ho iniziato a pensare che quattro stagioni, quindi più di 50 episodi, fosse una durata perfetta.”Rinnovi e Cancellazioni Serie TV Rinnovi e Cancellazioni Serie TV Rinnovi e Cancellazioni Serie TV

Rinnovate

3% – Netflix – 3°

4 Blocks – TNT/Prime Video – 3°

9-1-1 – Fox – 3° 

13 Reasons Why – Tredici – 4° – Netfix (ultima)

Absentia – AXN/Amazon – 3°

A Discovery of Witches – Sky Uk – 3°

After Life – Netflix – 2°

A House Divided – UMC – 2°

All American – The CW – 2°

A Million Little Things – 2° – ABC

Alexa & Katie – Netflix – 2°

Altered Carbon – Netflix 2° 

American Dad – TBS – 15° 

American Gods – Starz – Amazon – 3°

American Horror Story – FX – 10° (antologica)

American Housewife – ABC – 4°

Animal Kingdom – TNT – 5°

Another Life – Netflix – 2°

A.P. Bio – NBCUniversal Streaming – 3

Archer – FXX – 11°

Atlanta – FX – 3°-4°

Atypical – Netflix – 3°

Barry – HBO – 3°

Being Mary Jane – BET – 4°

Between – City tv/Netflix – 2°

Better Call Saul –  AMC – 5°

Better Things – FX – 4°

Big Mouth – Netflix 4-5-6°

Billions – Showtime – 5°

Black-ish – ABC – 6°

Black Lightning – The CW – 3°

Black Monday – Showtime – 3°

Black Mirror – Netflix 5°

Black Summer – Netflix 2°

Bless the Harts – Fox 2°

Bless This Mess – ABC – 2°

Blood & Treasure – CBS – 2

Blue Bloods – CBS – 10°

Bob’s Burgers – Fox – 10°

Bosch – Amazon – 6°

Brockmire – IFC – 4°

Brooklyn Nine-Nine – NBC – 8°

Bull – CBS – 4°

Bulletproof – Sky One – 2°

Burden of Truth – The CW – 3°

Call the Midwife – BBC One – 10°/11°

Carter – WGN American/CTV – 2°

Castle Rock – Hulu – 2°

Castlevania – Netflix – 2°

Charmed – The CW – 2°

Chesapeake Shores – Hallmark – 2°

Chiamatemi Anna – Netflix – 3° ultima

Chicago Fire – NBC – 8°

Chicago Med – NBC – 5°

Chicago PD –  NBC –  7°

Childrens Hospital – Adult Swim – 7°

City on a Hill – Showtime – 2°

Claws – TNT – 4° e ultima

Cleverman – Sundance/ABC TV Australia 2°

Clique – BBC Three – 2°

Cobra Kai – YouTube – 3°

Condor – AT&T Audience Network – 2°

Corporate – Comedy Central – 3°

Criminal Minds – CBS – 15° (ultima)

Cuckoo – BBC Three – 5°

Curb Your Enthusiasm – HBO – 10° 

Dark – Netflix – 3°

Das Boot – Sky – 2°

Dear White People – Netflix – 3°

Dead To Me – Netflix – 2°

Degrassi: Next Class – Netflix – 2°

Deep State – Fox Network Europa – Africa – 2°

Deutschland83 – 2°

Dickinson – Apple Tv+ – 2°

Disincanto – Netflix – 2°

Doctor Who – BBC – 12°

Doom Patrol – DC Universe – 2° 

Dynasty – The CW – 3°

Elite – Netflix – 3°

Empire – Fox – 6° e ultima

Euphoria – HBO – 2°

Evil – CBS – 2°

F is for Family – Netflix- 4°

Family Guy/ I Griffin – FOX -18°

Fargo – FX – 4°

FBI – CBS – 2°

Fear The Walking Dead – AMC – 6°

Final Space – TBS – 2°

First Wives Club – BET+ – 2°

Five Points – Facebook Watch – 2°

Flack – POP – 2°

Flaked – Netflix – 2°

For all Mankind – Apple Tv+ – 2°

Fleabag – Amazon – BBC One – 2°

Freakish – Hulu – 2°

Fresh Off The Boat – ABC – 6°

Future Man – 3° e ultima Hulu

Genius – National Geographic – 3°

Gentleman Jack – HBO/BBC – 2°

Get Shorty – Epix – 3° 

Girls Meets World – Disney – 3°

GLOW – Netflix – 4°

God Friended Me – CBS – 2°

Goliath – Amazon – 4° e ultima 

Good Girls – NBC – 3°

Good Trouble – Freeform – 2°

Good Witch – Hallmark Channel – 6°

Grace and Frankie – Netflix – 7° (e ultima)

Grantchester – ITV/PBS – 5°

Greenleaf – OWN – 4°

Grey’s Anatomy – ABC – 17°

Grown-ish – Freeform- 3°

Hanna – Amazon Prime Video – 2°

Harlots – 3° – ITV e Hulu

Harrow – ABC Studios International – 3°

Hawaii Five-O – CBS – 10°

Here on Earth – Fox Latin America – 2°

High Maintenance – HBO -4°

High School Musical: The Musical: The Series – Disney+ – 2°

Home Before Dark – Apple Tv+ – 2°

Idiositter – Comedy Central – 2°

I’ m sorry – TruTv – 3°

Impulse – YouTube 2°

Insecure – HBO – 4°

Inside Amy Schumer – Comedy Central – 5°

In The Dark – The CW – 2°

It’s Always Sunny in Philadelphia – FXX – 14

Kidding – Showtime – 2°

Killing Eve – BBC American – 3°

Knightfall – History – 2°

L’Amica Geniale – RAI/HBO – 2°

La Casa di Carta – Netflix – 4°

La famiglia McKellan – Netflix – parti 2, 3 e 4

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – parti 3 e 4

Last Man Standing – ABC Fox -8°

Law and Order SVU – NBC – 21°

Legacies – The CW – 2°

Legends of Tomorrow – The CW – 5°

Liar – ITV/Sundance- 2°

Light as a Feather – Hulu – 2°

Little America – Apple Tv+ – 2°

Liza on demand – YouTube Premium – 2°

Lost in Space – Netflix – 2°

Loudermilk – AT&T -Audience – 3°

Love – Netflix – 3°

Love Death & Robots – Netflix – 2° 

Lovesick – Netflix – 3°

Lucky Man – Sky1 (UK) – 2°

Lucifer – Netflix – 5° (ultima)

MacGyver – CBS – 4°

Magnum PI – CBS – 2°

Manifest – NBC – 2°

Man with a Plan – CBS – 4°

Marcella – ITV/Netflix – 3°

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – ABC – 7°

Marvel’s Runaways – Hulu – 3°

Mary Kills People – Global – Lifetime – 3°

Master of None – Netflix – 2°

Mayans MC – FX – 3°

McMafia – BBC/AMC – 2°

MINDHUNTER – Netflix – 2°

Miracle Workers – TBS – 2°

Modern Love – Amazon Prime Video – 2°

Mom – CBS –  7° – 8°

Mr Inbetween – FX Foxtel – 2°

Mr. Iglesias – Netflix – 2°

Mr Mercedes – AT&T – 3°

Narcos: Mexico – Netflix – 2°

NCIS – CBS – 17°

NCIS: Los Angeles – CBS – 11°

NCIS New Orleans – CBS – 6°

New Amsterdam – NBC – 2°

No Activity – CBS All Access – 3°

NOS4A2 – AMC – 2°

On Becoming a God in Central Florida – Showtime – 2°

On My Block – Netflix – 3°

One Day at a Time – Netflix Pop (CBS) – 4°

Out Cartoon President – 2° – Showtime

Outlander – Starz – 5°-6°

Ozark – Netflix- 3°

Peaky Blinders – BBC Two – 5°

Pennyworth – Epix – 2°

Poldark – BBC One – 4°

Pose – FX – 2°

Queen of the South – Usa Network – 5°

Queen Sugar – OWN – 5°

Raven’s Home – Disney Channel – 2°

Ray Donovan – Showtime – 7°

Riverdale – The CW – 4°

Riviera – Sky – 3°

Russian Doll – Netflix – 2°

Roswell, New Mexico – The CW – 2°

Sacred Games – Netflix – 2° 

Sacred Lies – Facebook Watch – 2°

Saint & Sinners – Bounce – 2°

Savig Hope – CTV – 5°

Schitt’s Creek – CBC/POP – 6°

Schooled – ABC – 2°

Scream – MTV – 3°

SEAL Team – CBS – 3°

Search Party – TBS -3 ° -4°

See – Apple Tv+ – 2°

Servant – Apple Tv+ – 2°

Sex Education – Netflix – 2°

Shameless – Showtime – 10°

Single Parents – ABC – 2°

Siren – Freeform – 3°

Shrill – Hulu – 2°

Snowfall – FX- 4°

Snowpiercer – TBS – 2°

South Park – Comedy Central – 24°25°-26° 

Sorry For your Loss – Facebook Watch – 2°

Star Trek: Discovery – CBS All Access – 3°

Start Up – Crackle – 3°

Station 19 – ABC – 3°

Stranger Things – Netflix – 4°

Strike Back – Sky/Cinemax – 8°

Suburra – Netflix – 3° e ultima

Succession – HBO – 3°

Sunnyside – NBC – 1°

Supergirl –  The CW –  5°

Superstore – NBC – 5°

Suits – USA Network -9°

SWAT – CBS – 3°

Sweetbitter – Starz – 2°

Taboo – BBC/FX – 2°

Take My Wife – Seeso – 2°

Teachers  – TVLand – 3°

Tell Me A Story – Cbs All Access – 2° 

The 100 – The CW – 7°

The Blacklist   NBC   7°

The Bold Type – Freeform – 3° – 4° 

The Boys – Amazon Prime – 2°

The Chi – Showtime – 3°

The Comeback   HBO  2°

The Conners – ABC – 2°

The Crown – Netflix – 3°-4°

The End of The F***ing World – Netflix/Channel 4 – 2°

The Expanse – Amazon- 4°

The Flash  The CW – 6°

The Frankenstein Chronicles 2°

The Girlfriend Experience – Starz – 3°

The Goldbergs – ABC –  7° 

The Good Doctor – ABC – 3°

The Good Fight – CBS All Access – 4°

The Guest Book – TBS – 2°

The Handmaid’s Tale – Hulu – 4°

The Haunting of Hill House – 2° (qui i dettagli)

The Jim Gaffigan Show – TvLand – 2

The Kominsky Method – Netflix – 2°

The Last Kingdom – BBC/BBC America – 4°

The Last O.G. – 3° TBS

The Magicians – Syfy –  5°

The Marvelous Mrs Maisel – Amazon – 3°

The Neighborhood – CBS – 2°

The Oath – Crackle 2°

The Order – Netflix – 2°

The Orville – FOX – 3°

The Other Two – Comedy Central – 2°

The Outpost – The CW – 3°

The Purge – USA N – 2°

The Ranch – Netflix – 4°ultima

The Resident – Fox – 3°

The Righteous Gemstone – HBO – 2°

The Rookie – ABC – 2°

The Simpsons FOX  – 32°

The Sinner – USA Network – 3°

The Society – Netflix – 2°

The Spanish Princess – Starz – 2°

The Terror – AMC – 2°

The Twilight Zone – CBS All Access – 2°

The Umbrella Academy – Netflix – 2°

The Walking Dead   AMC  10°-11°

The Witcher – Netflix – 2°

This Close – Sundance Now – 2°

This is Us – NBC –  4° – 5° – 6° (rinnovo per tre stagioni)

Titans – DC Universe/Netflix – 3°

Tom Clancy’s Jack Ryan – Amazon – 3°

Too Close To Home – TLC – 2° 

Trinkets – Netflix – 2°

True Detective  HBO  3 (Antologica)

Undone – Amazon – 2° 

Van Helsing – Syfy – 4°

Victoria – ITV – 3°

Vida – Starz – 3°

Vikings  History  6° (ultima stagione)

Warrior – Cinemax – 2°

Westworld – HBO – 3°

Wynonna Earp – 4° Syfy

What We do in the Shadows – 2° FX

When Calls the Heart Hallmark  7°

Why Women Kill – CBS All Access – 2°

Will & Grace – 11° – NBC

Yellowstone – Paramount Network – 3° 

You – Lifetime/Netflix – 2°

Younger – TVLand – 7°

Young Sheldon – CBS – 3°-4°

Zac and Mia – Awsomness Tv – 2°

Cancellate

2 Broke Girls – CBS – 6

4 Blocks – TNT/Prime Video – 3

9JKL – CBS 1

12 Monkeys – Syfy – 4

13 Reasons Why – Tredici – 4° – Netfix (ultima)

24 Legacy – Fox – 1

Abby’s – NBC – 2

All About the Washingtons – Netflix 1

Alone Together – Freeform – 2

Alex Inc – ABC -1

American Crime – ABC – 3

American Gothic – CBS – 1

American Vandal – Netflix – 2

American Woman – Paramount Network 1

Angie Tribeca – TBS – 4° 

Animals – HBO – 3

Another Period – Comedy Central – 3

AP Bio – NBC – 2

Aquarius – NBC – 2

Arrow – The CW – 8° Ultima

Ash vs Evil Dead – Starz – 3°

Baby – Netflix – 3° – Ultima stagione

Baby Daddy – Freeform – 6

Ballers – HBO – 5° (Ultima)

Baskets – FX – 4°

Bates Motel – A&E – 5 

Beecham House – ITV – 1

Berlin Station – EPIX – 3°

Beyond – Freeform – 2

Black Sails – Starz – 4

Blindspot – NBC – 5° (ultima stagione)

Bluff City Law – NBC – 1

Blunt Talk – Starz – 2

Bloodline –  Netflix – 3

Blood drive – Syfy – 1

Bojack Horseman – Netflix – 6° – Ultima

BrainDead – CBS – 1

Broadchurch  – ITV – 3

Broad City – Comedy Central –  5

Casual – Hulu- 4

Catastrophe – Channel 4 – 4

Champions – NBC 1

Channel Zero – Syfy

Chance – Hulu – 2

Chambers – Netflix – 1°

Chiamatemi Anna – Anne with an E – Netflix/CBC – 3

Chicago Justice – NBC – 1

Class – BBC – 1

Claws – TNT – 4

Cloak & Dagger – Freeform – 2°

Code Black – CBS – 3

Colony – USA Network – 3°

Conviction – ABC – 1

Corporate – Comedy Central – 3

Counterpart – Starz – 2

Crashing – HBO – 3

Crazy Ex-Girlfriend – The CW 4

Criminal Minds: Beyond Borders – CBS – 2

Damnation – USA N – 1

Dark – Netflix – 3

Dark Matter – Syfy – 3

Daytime Divas – VH1 – 1

Dead of Summer – Freeform – 1

Deadbeat – Hulu – 3

Deadly Class – Syfy – 1

Deception – ABC 1

Designated Survivor – Netflix – 3°

Detroiters – Comedy Central 2

Devious Maids –  Lifetime – 4

Dietland – AMC – 1

Dice – Showtime – 2

Difficult People – Hulu – 3

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency – BBC America – 2

Disjointed – Netflix 1

Divorce – HBO – 3° (ultima)

Donnie! – USA Network – 1 (rinnovo/cancellazione in sospeso)

Doubt – CBS – 1 (dopo 2 episodi trasmessi)

Downward Dog – ABC – 1

Dr Ken – ABC – 2

Elementary – CBS – 7

Emerald City – NBC – 1 

Everything Sucks – Netflix 1

Eyewitness – USA Network – 1

Falling Water – USA Network – 2

Fam – CBS – 1

Famous in Love – Freeform – 2

For the People – ABC – 2°

Forever – Amazon – 1°

Fortitude – Sky – 3 

Frequency – The CW – 1

Fresh off the Boat – ABC – 6

Friends From College – Netflix – 2

From Dusk Till Death 3 stagioni

Frontier – Discovery Canada/Netflix – 3°

Full Cirlce – 3° – Direct TV/Audience

Fuller House – 5° – Netflix – Ultima stagione

Future man – 3 Hulu

Game of Thrones – HBO – 8

Ghost Wars – Syfy – 1

Ghosted – Fox – 1

Girlboss – Netflix – 1

Girls – HBO – 6

Girlfriends Guide to Divorce – Bravo – 5 

GLOW – Netflix – 4

Goliath – Amazon – 4 

Good Behavior – TNT – 2

Good Girls Revolt – Amazon – 1

Gotham – FOX – 5

Grace and Frankie – Netflix – 7°

Grand Hotel – ABC – 1

Graves – Epix – 2

Great News – NBC – 2

Grimm –  NBC – 6

Guilt – Freeform – 1

Gypsy – Netflix – 1

Halt and Catch Fire – AMC –  4

Hand of God – Amazon – 2

Hap and Leonard – 3° – SundanceTV

Happy! – 2° – Syfy

Happy Together – CBS – 1

Haters Back Off – 2 – Netflix

Here and Now – 1 – HBO

Hit the Floor – 4 – BET

Homeland – Showtime –  8°

Houdini & Doyle – FOX – 1

House of Cards – Netflix – 6

How to Get Away With Murder – ABC – 6° (Ultima Stagione)

Humans – Channel 4 / AMC – 3°

Hunters – Syfy – 1

I Feel Bad – NBC – 1

I Love Dick – Amazon – 1

I’m Dying Up Here – Showtime – 2

Imaginary Mary ABC – 1

Impastor – TvLand – 2

Imposters – Bravo – 2

In Contempt – BET – 1

Incorporated – Syfy – 1

Insintct – CBS – 2°

Into the Badlands – AMC – 3

iZombie – The CW – 5

Jane the Virgin – The CW 5 

Jean Claude Van-Johnson – Amazon – 1

Jessica Jones – Netflix – 3°

Kevin Can Wait – CBS – 2

Kevin Probably Saves the World – ABC – 1

Killjoys – Syfy – 5 (in onda nel 2019)

Kingdom – AT&T – 3

Krypton – Syfy – 2°

Lady Dynamite – Netflix – 2

Last Man Standing – ABC – 6

La To Vegas – Fox – 1

Legion – FX – 3° (ultima stagione)

Lethal Weapon – Fox – 3°

Life in Pieces – CBS – 4°

Life Sentence – The Cw – 1

Living Biblically – CBS – 1

Lodge 49 – AMC – 2

Longmire – Netflix  – 6 

Lopez – TvLand – 2

Lore – Amazon – 2

Love – Netflix – 3°

Love Is____  – OWN – 1

Lucifer – Fox – 3°

Madam Secretary – CBS – 6° (ultima stagione)

Major Crimes – TNT – 6

Man Seeking Woman – FXX – 3

Marco Polo – Netflix –  2

Marlon – NBC – 2

Marseille – Netflix – 2

Mary Kills People – Global – 3 (ultima)

Marvel’s Agents of SHIELD – ABC – 7

Marvel’s Daredevil – Netflix – 3

Marvel’s Iron Fist – Netflix – 2

Marvel’s Luke Cage – Netflix – 2

Marvel’s Runaways – Hulu – 3

Marvel’s The Defenders – Netflix – miniserie

Masters of Sex –  Showtime – 4

Me Myself and I – CBS – 1

Mercy Street – PBS – 2

Midnight, Texas – NBC – 2

Modern Family – ABC – 11° e ultima stagione

Motive – CTV – 4

Mozart in the Jungle – Amazon – 4°

Mr. Robot – USA Network – 4°

Murder in the First – TNT – 3

Murphy Brown – CBS – 1

Narcos – Netflix – 3°

Nashivlle – ABC/CMT – 6

New Girl – FOX – 7

Nightflyers – Syfy – 1

Nobodies – TvLand – 2°

No Good Nick – Ci Mancava solo Nick 1 Netflix

Notorious – ABC – 1

Now Apocalypse – Starz – 1

No Tomorrow – The CW – 1

Odd Mom Out – Bravo – 3

Once Upon a Time – ABC – 7

One Dollar – CBS All Access – 1

One Mississipi – Amazon – 2

Orange is The New Black – 7° 

Orphan Black – BBC America – 5 

Outcast – Cinemax/Fox International – 2

Outsiders – WGN America – 2

Patriot – Amazon – 2°

Pearson – USA Network – 1

People of Earth – TBS – 2

Penny Dreadful – Showtime – 3

Pitch – Fox – 1 

Playing House – Usa Network – 3

Please Like Me – Pivot/HULU – 4

Preacher – AMC – 4° – Ultima stagione

Pretty Little Liars – ABC Family – 7

Pretty Little Liars: The Perfectionists – Freeform – 1

Proven Innocent – FOX – 1

Power – Starz – 6° (ultima stagione)

Powers – PlayStation – 2

Quantico – ABC – 3

Ransom – CBS/Global – 3°

Reign – The CW – 4 

Rel – Fox – 1

Reverie – NBC – 1

Roseanne – Pappa e Ciccia – ABC – 1°

Ripper Street – Amazon – 5 

Roadies – Showtime – 1

Rogue – Audience – 4 

Rosewood – FOX- 2

Salem – WGN America – 3

Salvation – CBS – 2°

Santa Clarita Diet – Netflix – 3°

Scandal – ABC – 7 

Schitt’s Creek – CBC/POP – 6°

Scream Queens – FOX – 2

Scorpion – CBS – 4

Secrets & Lies – ABC – 2

Seven Seconds – Netflix – miniserie

Shades of Blue – NBC – 3

Shadowhunters – Freeform – 3° (3B nel 2019)

She’s Gotta Have It – Netflix – 2

Shooter – USA Network – 3

Shut Eye – Hulu – 2

Silicon Valley – HBO – 6° (Ultima Stagione)

Six – History – 2

Sleepy Hollow – FOX – 4

SMILF – Showtime – 2

Sneaky Pete – Amazon – 3°

Speechless – ABC – 3°.

Splitting Up Together – ABC – 2°

Stan Against Evil – IFC – 3° 

Star – Fox – 3°

Step Up High Water – Youtube Premium 2 

Still the King – 2

Stitchers – Freeform – 3

Strange Angel – CBS All Access – 2

Strike Back – Sky/Cinemax – 8

Swamp Thing – DC Universe – 1°

Suburra – Netflix – 3

Suits – USA Network – 9

Superior Donuts – CBS 2

Supernatural – The CW – 15° – Ultima

Superstition – Syfy – 2

Survivor’s Remorse – Starz – 4

Take Two – 1°

Taken – NBC – 2°

The 100 – The CW – 7

The Affair –  Showtime – 5

The Art of More – Crackle – 2

The Americans – FX – 6 

The Arrangment – E! – 2

The Big Bang Theory  – CBS – 12

Ten Days in the Valley – ABC 1

The Code – CBS – 1

The Deuce – HBO – 3

The Blacklist Redemption – NBC – 1

The Catch – ABC – 2

The Carmichael Show – NBC – 3

The Cool Kids – FOX – 1°

The Crossing – ABC – 1

The Dangerous Book For Boys – Amazon – 1

The Detour – TBS – 4°

The Enemy Within – NBC – 1

The Exorcist – Fox – 2

The Fall   BBC   3

The Fix – ABC – 1

The Fosters   ABC Family/Freeform  5

The Fix 1 – ABC 

The Get Down – Netflix – 1

The Gifted – Fox – 2

The Good Cop – Netflix – 1

The Great Indoors – CBS – 1

The Good Place – NBC – 4° (ultima stagione)

The InBetween – NBC – 1 

The Kids are Alright 1  ABC

The last Man on Earth Fox 4

The Kids Are Alright – ABC – 1

The League – FXX – 7 

The Man in The High Castle – Amazon – 4

The mayor – ABC – 1

The Missing   Starz  2°

The Musketeers  BBC  3°

The Spanish Princess – NBC 1

Teen Wolf – MTV – 6 

The Big Bang Theory – CBS – 12

The First – Hulu – 1°

The Knick   Cinemax   2

The Last Ship – TNT – 5° – Ultima stagione

The Last Tycoon – Amazon – 1

The Leftovers – HBO – 3

The Librarians – TNT – 4

The Mick Fox 2

The Middle – ABC – 9 

The Mindy Project – Hulu – 6

The Mist – Spike – 1

The Night Shift – NBC – 4

The OA – Netflix – 2°

The Odd Couple – CBS – 3

The Originals – The CW – 5

The Path – Hulu- 3°

The Passage – FOX – 1°

The Punisher – Netflix – 2°

The Quad – BET – 2

The Real O’Neals – ABC – 2

The Ranch – Netflix – 4°ultima

The Rain – Netflix – 3° (ultima stagione)

The Romanoffs – Amazon – 1

The Royals – E! – 4°

The Shannara Chronicles – MTV Spike TV – 2

The Spanish Princess – Starz – 2

The Son – AMC – 2

The Strain – FX – 4

The Vampire Diaries – The CW –  8 

The Village – NBC 1

Those Who Can’t – truTV – 3

Time After Time – ABC – 1

Timeless – NBC – 2°

Tin Star – Sky – 3

Travelers – Netflix/Showcase – 3°

Tyrant – FX- 3

Transparent  – Amazon –  5°

Trial & Error – NBC – 2°

Trinkets – Netflix – 2°

Uncle Buck – ABC – 1

Undateable – NBC – 3°

Underground – WGN America – 2

UnReal – Lifetime/Hulu – 4°

Valor – The CW 1

Veep – HBO – 7

Vinyl – HBO – 1

Young & Hungry – Freeform – 5

You Me & Her – Audience Network –  5° (Ultima stagione)

You’re the Worst – FXX – 5

Wayne – Youtube Premium – 2

Whiskey Cavalier 1 – ABC

White Famous – Showtime 1

Wild Billy – ITV – 1

Will – TNT – 1

Will and Grace – NBC  – 11

Wisdom of the Crowd – CBS – 1

Workhaolics – Comedy Central – 7

Wrecked – TBS – 3°

Zoo – CBS – 3

Z Nation  Syfy   5

Z The Beginning of Everything – Amazon – 1