10 giorni con Babbo Natale, trama e trailer del film in onda il 14 dicembre su Canale 5

10 Giorni con Babbo Natale Ascolti Tv ieri martedì 14 dicembre
- Pubblicità -

10 giorni con Babbo Natale, trama, cast e trailer del film in onda giovedì 14 dicembre 2021 alle 21:45 su Canale 5. Prima Tv.

Giovedì 14 dicembre 2021 su Canale 5 andrà in onda in prima tv il film “10 giorni con Babbo Natale“. Il film è diretto da Alessandro Genovesi ed è il sequel di 10 giorni senza mamma, con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:45 circa su Canale 5.

Il film è prodotto da Medusa Film, ed ha avuto la sfortuna di essere pronto per l’uscita in sala nel 2020, quando ancora i cinema erano chiusi o con capienza molto ridotta. 10 giorni con Babbo Natale doveva uscire i 16 dicembre 2020 al cinema, ma l’uscita è stata poi anticipata al 4 dicembre 2020 ma come esclusiva su Amazon Prime Video. Metodo di rilascio utilizzato da moltissimi film durante l’anno pandemico.

- Pubblicità -

10 giorni con Babbo Natale, la trama

Torna la famiglia Rovelli in una commedia natalizia on the road. Carlo ormai svolge, controvoglia, il ruolo di “mammo” tuttofare da quando Giulia ha ripreso a lavorare. La situazione volge al peggio quando lei gli rivela che potrebbe ricevere una promozione, che la porterebbe a trasferirsi in Svizzera.

Il colloquio per questo impiego si tiene a Stoccolma il 24 dicembre, impedendo alla famiglia di trascorrere insieme le festività natalizie. Niente paura, Carlo ha la soluzione: recupera un vecchio camper per imbarcarsi in una straordinaria avventura: viaggiare tutti insieme verso il Polo Nord. Durante il percorso, i Rovelli incapperanno in diversi imprevisti e incontreranno anche un uomo che sostiene di essere Babbo Natale. Sarà vero?

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:20 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, su Mediaset Infinity. La replica  non è prevista in palinsesto.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Andy Serkis: Cesare
  • Karin Konoval: Maurice
  • Amiah Miller: Nova
  • Woody Harrelson: colonnello J. Wesley McCullough
  • Ty Olsson: Red
  • Gabriel Chavarria: predicatore
  • Steve Zahn: Scimmia cattiva
  • Judy Greer: Cornelia
  • Terry Notary: Rocket
  • Roger R. Cross: capitano
- Pubblicità -