13 peccati il film stasera su Rai 4 venerdì 7 agosto

13 peccati

13 peccati è il thriller in onda stasera venerdì 7 agosto su Rai 4 in prima serata. Trama e trailer

13 Peccati è il thriller horror scelto per la serata di venerdì 7 agosto da Rai 4 canale 21 del digitale terrestre per regalare una serata di divertimento da brividi al pubblico.

Diretto da Daniel Stamm il film vede nel cast Ron Perlman, Mark Webber, Rutina Wesley tra gli altri. Il film ha avuto una bassa risonanza uscito per lo più nel mondo tra DVD e streaming, con un incasso di 9 mila dollari al botteghino americano e 800 mila in tutto il mondo. Si tratta del remake americano di un film thailandese 13: Game of Death. 

13 Peccati la trama del film stasera su Rai 4

Suspence e adrenalina per lasciarci con il fiato sospeso, questi gli ingredienti di 13 Peccati in onda su Rai 4 in prima serata. Al centro la storia di un uomo disposto a tutto per far fronte ai suoi debiti che si ritroverà al centro di un gioco pericoloso, un’idea che sa di già visto (anche se il film è del 2014 ed è già un remake) e che ritroviamo in The Most Dangerous Game di Quibi o in Chosen di Crackle.

Elliot Brindle è un venditore mite che nonostante sia travolto dai debiti, perde il suo lavoro con effetto a cascata su tutte le persone che dipendono da lui, dal fratello con un ritardo mentale, alla fidanzata Shelby fino al padre Samson che è anche violento. Quando decide di sposare la fidanzata Elliot si ritrova catapultato in un gioco in cui non ha più alcun controllo. Una misteriosa voce al telefono gli fa capire di essere sorvegliato e gli dice che se uccide la mosca che lo tormenta riceverà mille dollari. Una volta ricevuti la voce lo obbliga a mangiarla per veder aumentato il suo conto in banca.

Da qui parte un gioco su 13 sfide che lo potranno portare a vincere fino a 6 milioni di dollari. Ma se fallisce, rivela a qualcuno quello che sta succedendo, perderà tutto. Subito dopo viene obbligato a far piangere una bambina, dar fuoco a qualcosa, prendersi gioco di un senza tetto. A quel punto la polizia inizia a indagare e anche la fidanzata è preoccupata. Più vanno avanti le sfide più le difficoltà crescono e così anche il rischio di perdere tutto, compresa la sua, seppur precaria, vita.

Il cast

  • Mark Webber: Elliot Brindle
  • Devon Graye: Michael Brindle
  • Tom Bower: Samson Brindle
  • Rutina Wesley: Shelby
  • Ron Perlman: Detective
  • George Coe: la voce

Dove lo trovo in streaming

13 peccati è in streaming live su Rai Play, disponibile su Amazon Prime Video, Rakuten Tv, Chili, Google e TIMVision.