Dituttounpop > SERIE TV > 1994, le prime immagini dell’ultimo capitolo della serie con Stefano Accorsi

1994, le prime immagini dell’ultimo capitolo della serie con Stefano Accorsi

1994, le prime immagini dell’ultimo capitolo della serie con Stefano Accorsi, sugli anni a cavallo tra la Prima e la Seconda Repubblica. Prossimamente su Sky Atlantic.

La trilogia che ha raccontato come il nostro Paese è cambiato in seguito al terremoto politico degli anni novanta, volge al termine. Prossimamente su Sky Atlantic arriverà 1994, l’ultimo capitolo della serie con Stefano Accorsi, e oggi abbiamo le prime immagini tratte dall’ultima stagione e un breve teaser.

La serie è diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce e nelle prime scene ritroviamo il cast di protagonisti Stefano AccorsiGuido CaprinoMiriam Leone, insieme a Antonio GerardiGiovanni Ludeno e Paolo Pierobon. 1994 è creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. L’idea del progetto è di Stefano Accorsi, che partecipa allo sviluppo creativo.

1994, la trama

Nel 1994 l’Italia cambia per sempre: è l’anno della restaurazione. Lo sa bene Leonardo Notte (Stefano Accorsi) che ha capito quanto conquistare il potere sia difficile, ma mantenerlo sembri davvero una missione impossibile.

Così come sembra impossibile per Pietro Bosco (Giudo Caprino) riuscire a cambiare: anche ora che ha un ufficio al Viminale, non riesce ad abbandonare i suoi vecchi difetti, né riesce a dimenticare l’unica donna che ha davvero amato.

Veronica Castello (Miriam Leone) deve infatti decidere quale sarà il suo compagno di vita, ma nel frattempo capisce che non vuolepiù essere solo la donna di uomini potenti e inizia così a giocare in prima persona la partita per il potere, diventando una parlamentare.

Ritroveremo anche il PM di Mani Pulite Antonio Di Pietro (Antonio Gerardi), che continua la sua battaglia, Silvio Berlusconiinterpretato da Paolo Pierobon e Dario Scaglia (Giovanni Ludeno)

Le prime immagini

Credit

1994 è una serie originale Sky, prodotta da Wildside. Diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce. Nel cast: Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon. 1994 è creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. L’idea del progetto è di Stefano Accorsi, che partecipa allo sviluppo creativo della serie. Beta Film è il distributore internazionale.