Dituttounpop > TV > 2030 – Fuga per il futuro, trama e trailer del film in onda il 16 febbraio su 20

2030 – Fuga per il futuro, trama e trailer del film in onda il 16 febbraio su 20

2030 – Fuga per il futuro, trama e trailer del film in onda mercoledì 16 febbraio 2022 alle 21:10 su 20.

Mercoledì 16 febbraio 2022 sul canale 20 andrà in onda il film “2030 – Fuga per il futuro“. Il film è diretto da Rob W. King, con Nicolas Cage e Sarah Lind nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su 20.

Il film (The Humanity Bureau in inglese) non è uscito al cinema nel mondo, solo negli Emirati Arabi dove ha incassato poco più di 59 mila dollari. In Italia il film è arrivato direttamente in home-video, poi in streaming e in televisione.

2030 – Fuga per il futuro, la trama

Siamo nell’immediato futuro, negli Stati Uniti del 2030. Il riscaldamento globale ha scatenato il caos in alcune zone del Midwest americano. Noah Kross è un esperto agente dell’ente governativo americano Humanity Bureau che rintraccia gli individui ormai considerati inutili per la società e promette loro un futuro radioso nella misteriosa cittadina di New Eden.

L’ultimo incarico di Noah consiste nel deportare una madre single e suo figlio Lucas che vivono in un’isolata fattoria nel deserto. Dopo averli conosciuti, Kross concede loro un giorno in più del previsto e nel frattempo entra in contatto con un membro della resistenza che gli consegna una chiavetta misteriosa. Noah deciderà di svelare gli scomodi segreti del Bureau all’umanità una volta per tutte.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+, NOW e anche on-demand su Sky. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica andrà in onda giovedì 17 febbraio 2022 alle 23:30 sempre su 20.

Il trailer italiano del film

Il Cast

  • Nicolas Cage è Noah Kross
  • Sarah Lind è Rachel Weller
  • Jakob Davies è Lucas Weller
  • Hugh Dillon è Adam Westinghouse
  • Vicellous Shannon è l’agente Porter
  • Kurt Max Runte è Adolf Schroder
  • Destee Klyne è la figlia di Schroder
  • Jett Klyne è Noah