22 Minutes, trama del film in onda sabato 8 gennaio 2022 su 20

22 minutes
- Pubblicità -

22 Minutes, il film russo in onda sabato 8 gennaio 2022 alle 21:10 sul canale 20. Trama del film.

Sabato 8 gennaio 2022, sul canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il film “22 Minutes”. Si tratta di un film russo tratto da una storia vera, diretto da Vasily Serikov. L’appuntamento con il film è alle 21:10 su 20.

Il film, uscito al cinema nei cinema russi nel 2014, e racconta del recupero di una nave russa sequestrata dai pirati somali, basato su un fatto realmente accaduto.

22 Minutes, la trama

Basato su un fatto realmente accaduto il 5 maggio 2010 nel golfo di Aden, la narrazione si svolge intorno all’assalto da parte di un gruppo di pirati somali ad una petroliera russa. L’equipaggio della petroliera si rifugia nella sala dei comandi da dove riesce a mandare un ultimo messaggio di soccorso.

La nave da guerra “Marshal Shaposhnikov”, presente nello stesso corridoio marittimo della petroliera, riceve il segnale di S.O.S e invia i suoi uomini per una missione di salvataggio.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera, è disponibile nel catalogo di Infinity+ e Amazon Prime Video. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 9 gennaio 2022 alle 23:30 sempre su 20.

Il Cast

  • Sergey Aprelskiy: Sinelnikov
  • Vladimir Blagoy: ufficiale della marina russa
  • Vladislav Demin: ufficiale della marina russa
  • Aleksandr Galibin: comandante della gasiera
  • Gaël Kamilindi: pirata
  • Petr Korolev: ufficiale della marina russa
  • Ekaterina Malikova: rappresentante della società armatrice
  • Viktor Suchorukov: ufficiale della marina russa
  • Eebra Tooré: capo dei pirati somali
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.