Dituttounpop > TV > 3 days to Kill su Rai 4 sabato 2 maggio un thriller con Kevin Costner scritto da Luc Besson

3 days to Kill su Rai 4 sabato 2 maggio un thriller con Kevin Costner scritto da Luc Besson

3 Days to Kill stasera sabato 2 maggio su Rai 4 trama e trailer del thirller con Kevin Costner scritto da Luc Besson

Sabato sera all’insegna del thriller su Rai 4: sabato 2 maggio in prima serata 3 Days to Kill il film con Kevin Costner scritto da Luc Besson e diretto dall’esperto di azione McG. L’appuntamento con il film su Rai 4 è alle 21:20.

Il film ha incassato in tutto il mondo 53,2 milioni di dollari di cui 30 negli USA, in Italia l’incasso è stato di 707 mila euro. A seguire trovate un trailer:

3 Days to Kill trama del film stasera su Rai 4

Ethan Renner è una spia internazionale vicina ai 60 anni che scopre di avere una malattia alle fasi terminali. Avendo ancora pochi mesi di vita decide di ritirarsi dal lavoro per tentare di ricuperare i rapporti con la sua famiglia che aveva abbandonato cercando di proteggerla dal suo lavoro.

In cambio di una cura sperimentale accetta un’ultima missione anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente.

Fortemente motivato, Ethan accetta il “tour de force” districandosi abilmente tra l’ultima missione lavorativa e l’altra missione, quella sentimentale legata a moglie e figlia.

Dove lo trovo in streaming

3 Days to Kill il film stasera su Rai 4 è in live streaming su Rai Play inoltre è disponibile all’interno del catalogo di Netflix. Il film è anche a noleggio su Apple Tv e Chili, dove è possibile acquistarlo.

Il cast del film di stasera su Rai 4

  • Kevin Costner: Ethan Renner
  • Hailee Steinfeld: Zoey Renner
  • Amber Heard: Vivi Delay
  • Connie Nielsen: Christine Renner
  • Richard Sammel: The Wolf
  • Eriq Ebouaney: Jules
  • Tómas Lemarquis: The Albino

La regia del film è di McG con la sceneggiatura di Luc Besson e Adi Hasak