3 days to Kill, trama e trailer del film in onda lunedì 1 novembre su Italia 1

3 days to kill
- Pubblicità -

3 Days to Kill, trama, cast e trailer del film in onda stasera lunedì 1 novembre 2021 alle 21:20 su Italia 1.

Lunedì 1 novembre 2021 su Italia 1 andrà in onda il film “3 Days To Kill“. Il film è scritto da Luc Besson e diretto dall’esperto di azione McG, con Kevin Kostner e Hailee Steinfeld nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film su Italia 1 è alle 21:20 circa.

Il film è uscito al cinema nel 2014 e ha incassato in tutto il mondo 53,2 milioni di dollari di cui 30 milioni nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Eagle Pictures, l’incasso è stato di 707 mila euro.

- Pubblicità -

3 Days to Kill trama

Ethan Renner è una spia internazionale vicina ai 60 anni che scopre di avere una malattia alle fasi terminali. Avendo ancora pochi mesi di vita decide di ritirarsi dal lavoro per tentare di ricuperare i rapporti con la sua famiglia che aveva abbandonato cercando di proteggerla dal suo lavoro.

In cambio di una cura sperimentale accetta un’ultima missione anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Fortemente motivato, Ethan accetta il “tour de force” districandosi abilmente tra l’ultima missione lavorativa e l’altra missione, quella sentimentale legata a moglie e figlia.

Dove lo trovo in streaming gratis? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Netflix in Italia. In alternativa potrete seguirlo in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Trailer italiano

Il cast

  • Kevin Costner: Ethan Renner
  • Hailee Steinfeld: Zoey Renner
  • Amber Heard: Vivi Delay
  • Connie Nielsen: Christine Renner
  • Richard Sammel: The Wolf
  • Eriq Ebouaney: Jules
  • Tómas Lemarquis: The Albino
- Pubblicità -