30 caffè per innamorarsi il film romantico stasera su Rai Premium lunedì 13 luglio

30 caffè per innamorarsi

30 caffè per innamorarsi su Rai Premium il film d’amore stasera lunedì 13 luglio. Trama

Pronti per far battere i vostri cuori? Stasera su Rai Premium arriva il film d’amore 30 Caffè per Innamorarsi, romantica storia d’amore di imprevisti, coincidenze e imprevisti, un film tv già disponibile su Rai Play per trascorrere 95 minuti in leggerezza.

Il film non è uscito al cinema ma si tratta di un film per la tv di PiXL Entertainment trasmesso negli USA dal canale dell’amore come Lifetime. Diretto da W.D. Hogan il film è stato scritto da John Donovan, Debbie Gaughan e Victoria Rose, il titolo originale è Brimming with Love.

30 Caffè per innamorarsi la trama del film stasera su Rai Premium

Film tv del 2018 30 Caffè per innamorarsi racconta come l’amore e la carriera spesso si intrecciano e danno vita a un dolce e delicato film romantico.

Allie Morgan è un’ aspirante giornalista che sogna di diventare reporter per il “City Herald”. Quando il suo capo Addison Rickford decide di offrirle una possibilità per ottenere la promozione, così Allie decide di scrivere un articolo su Sam il proprietario di una caffetteria molto speciale: il Brimming with Love. Dopo tanti anni di caffè preparati e serviti ai tavoli, Sam è arrivato alla conclusione che due persone ne debbano consumare insieme circa 30 per conoscersi davvero e innamorarsi.

Assolutamente convinto di questa teoria, Sam si è guadagnato nel tempo la nomina di cupido e il suo bar è divenuto per tutti una specie di agenzia d’incontri per cuori solitari. Scettica, ma decisa a utilizzare questa storia come fonte d’ispirazione per la sua rubrica, Allie decide di sperimentare in prima persona gli effetti dei caffè e acquista la fatidica tessera segna consumazione. Quello che non immagina, è che sarà proprio il proprietario del locale colui che sarà in grado di farle battere il cuore…

Il cast

  • Kelsey Asbille: Allie Morgan
  • Jonathan Keltz: Sam Jenson
  • George Newbern: Addison Rickford
  • Varry Corbin: Walter
  • Zayne Emory: Tyler

Dove lo trovo in streaming

Il film è disponibile in streaming nel catalogo Amazon e su Rai Play