365 Giorni, il 50 sfumature polacco con Michele Morrone spopola su Netflix e vola in Top Ten

365 giorni top ten

365 Giorni – 365 Days il film erotico polacco con l’italiano Michele Morrone vola in Top Ten su Netflix

Spopola su Netflix 365 Giorni film erotico polacco, dramma dalle sfumature sexy diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes e già definito il 50 sfumature della Polonia non a caso anche qui abbiamo una trilogia scritta da Blanka Lipinska.

Un film che fin dalla trama non si nasconde e racconta la storia tra una sorta di mafioso siciliano che imprigiona una donna polacca assicurandole che nell’arco di 365 giorni si sarebbe innamorata di lei. Il film è uscito in Polonia il 7 febbraio e poi è stato distribuito a livello internazionale da Netflix dove è attualmente disponibile entrando subito in Top Ten.

365 giorni – la trama

Su una spiaggia, dopo un incontro d’affari, Massimo Torricelli, figlio del capo mafia, vede una donna bellissima. A quel punto il padre muore, Massimo resta ferito ed eredita le chiavi del regno. Passano 5 anni ed è diventato un brutale e violento leader mafioso.

A Varsavia Laura Biel è una dirigente potente ma infelice e la sua relazione con Martin è orma spenta. Per festeggiare il suo 29esimo compleanno, Laura va in Italia con Martin ma dopo una lite decide di fare una passeggiata a piedi e qui incontra Massimo che la rapisce. Era lei la donna bellissima incontrata 5 anni prima e il fato gliel’ha riportata, dopo averla a lungo cercata.

La terrà prigioniera per 365 giorni, finendo per farla innamorare e promettendole tutti i lussi e le ricchezze possibili. Quando la donna prova a scappare, Massimo le mostra le prove dell’infedeltà di Martin e le rivela che gli è stata inviata una lettera per spiegare la sua assenza. Ma Massimo è un “galantuomo” e l’assicura che non la toccherà senza il suo consenso.

Inizia tra i due un gioco perverso, fatto di provocazioni, sess0 e giochi erotici, ma passati i 365 giorni la passione si sarà trasformata in amore?

Il cast

  • Michele Morrone: Massimo
  • Anna Maria Sieklucka: Laura
  • Bronislaw Wroclawski: Mario
  • Otar Saralidze: Domenico
  • Magdalena Lamparska: Olga
  • Natasza Urbanska:Anna
  • Grazyna Szapolowska: Klara
  • Tomasz Stockinger:Thomasz
  • Gianni Parisi: il padre di Massimo
  • Mateusz Lasowski:Martin

Chi è Michele Morrone?

Ma chi è Michele Morrone l’italiano protagonista del film? Nato nel 1990, ha origini pugliesi, un passato come modello è stato a Ballando Con le Stelle ha partecipato a Squadra Antimafia, Che Dio ci Aiuti, I Medici 3 e altre fiction italiane. In questo film polacco è però doppiato.