4 Hotel, chi ha vinto nella puntata in onda mercoledì 26 gennaio su Tv8?

4 Hotel hi ha vinto nella puntata in onda mercoledì 26 gennaio 2022 su TV8. Ecco i nomi degli hotel della puntata di stasera a Milano.

Mercoledì 26 gennaio 2022 su TV8 è andato in onda l’appuntamento settimanale con la quarta edizione di “Bruno Barbieri 4 Hotel“. Il programma in cui il noto chef assiste e giudica le iconiche sfide tra gli albergatori d’Italia. L’appuntamento con la nuova puntata è per mercoledì prossimo elle 21:30 circa su Tv8.

4 Hotel è prodotto da Banijay Italia, e nelle otto nuove puntate vedremo 4 albergatori sempre in sfida tra loro in varie località d’Italia. Questa settimana la sfida si è spostata a Milano, la città più europea e moderna d’Italia che ha saputo adattarsi a un turismo per tutte le tasche. Tra hotel lussuosi da mille e una notte si sono fatti spazio ostelli, foresterie, guest house, capsule hotel e B&B con prezzi sotto i 100 euro alla portata di tutti. E a questi ultimi è dedicata la puntata di ieri.

4 Hotel chi ha vinto nella puntata di ieri a Milano?

Nella puntata a Milano ha vinto Fabio con il suo La Favia (132 punti). Seguono: Claudio con Grand hostel Coconut (123 punti), Fabietto con Ostelezzz (119 punti) e infine Nicola con Un Posto a Milano (116 punti).

4 Hotel, i nomi degli gli hotel della puntata a Milano, mercoledì 26 gennaio 2022? Chi Sono?

Stasera, a ospitare Bruno Barbieri saranno “Un posto a Milano” di Nicola; “Grand hostel Coconut” di Claudio; “Ostelzzz” di Fabietto; e, infine, “La Favia” di Fabio. Ecco nel dettaglio gli alberghi in gara:

Un posto a Milano

É una foresteria polifunzionale ricavata da una ex cascina del ‘700 nel centro storico di Milano. Un’oasi di pace in mezzo al cemento metropolitano in cui si ha la sensazione di vivere in un’altra epoca. Ospita 4 camere, molto spartane e caratteristiche, un ristorante, una falegnameria, una fioreria, un’agenzia viaggi e a volte il mercatino biologico. Nicola è lo chef del ristorante e l’anima creativa della foresteria.

Grand hostel Coconut

É un ostello della gioventù con 25 posti letto, a due passi dalla stazione Centrale, composto da 2 dormitori, una camera privata e un bel giardino nel retro, proprio come le case inglesi. L’arredamento, in stile vittoriano, è curato nei minimi particolari ed è composto da mobili antichi e di recupero. Claudio, il proprietario, pensa che convivialità e una calda accoglienza siano gli ingredienti principali per gestire un ostello.

Ostelezzz

Progetto di ‘smart hospitality’, nel quartiere di Porta Venezia, il primo capsule hotel in Italia creato sul modello di quelli asiatici; il check-in è completamente automatizzato e si accede tramite codice o impronta digitale. Ogni letto all’interno della camerata si trova in una capsula, così da garantire la massima riservatezza. Ci sono 100 posti letto e 4 tipi di cabine: standard, economy, deluxe e le doppie deluxe. Fabietto, il general manager, crede molto nel suo progetto e dice di puntare essenzialmente ad una clientela giovane 3.0.

La Favia

É una guest house situata in un palazzo di fine Ottocento nella zona di Porta Volta, composta da 4 camere e una grandissima terrazza per gli ospiti, una vera e propria oasi di pace per sfuggire dalla frenesia di Milano, ristrutturata da Fabio e dal suo compagno architetto con Fabio che si dedica anche alla lettura dei tarocchi, un servizio che offre anche ai suoi clienti.

Dove è ambientata la scena del tavolo del confronto?

La location del tavolo del confronto nella puntata a Milano è stato registrato presso l’Apollo Club.

Dove vederlo in streaming? Quando la replica?

Il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito tv8.it. Non sarà disponibile on-demand visto che l’intera serie è presente on-demand su Sky e in streaming su Now TV (basta essere abbonati al ticket intrattenimento). La replica della puntata in Alto Adige di 4 Hotel andrà in onda giovedì 27 gennaio 2022 alle 19:15, venerdì 28 gennaio alle 00:30 e domenica 30 gennaio alle 13:00 sempre su Tv8.