4 Hotel, chi ha vinto nella puntata in onda mercoledì 9 febbraio su Tv8

4 Hotel chi ha vinto nella puntata in onda mercoledì 9 febbraio 2022 su TV8. Ecco i nomi degli hotel della puntata di stasera a Lecce e il vincitore.

Mercoledì 9 febbraio 2022 su TV8 andrà in onda l’appuntamento settimanale con la quarta edizione di “Bruno Barbieri 4 Hotel“. Il programma in cui il noto chef assiste e giudica le iconiche sfide tra gli albergatori d’Italia. L’appuntamento con la nuova puntata è per stasera alle 21:30 circa su Tv8.

4 Hotel è prodotto da Banijay Italia, e nelle otto nuove puntate vedremo 4 albergatori sempre in sfida tra loro in varie località d’Italia. Questa settimana la sfida si è spostata a Lecce, per decretare il miglior bed&breakfast della città.

4 Hotel chi ha vinto nella puntata di ieri a Lecce?

Nella puntata a Lecce nei Bed & Breakfast del Barocco vince Marco con Mantatelurè che ottiene 127 punti, secondo “Vico dei Bolognesi per Palazzo Personè” di Francesco con 121 punti, terza Patrizia con Amatè suite and rooms e 111 punti, chiude Palazzo Guido” di Geltrude con 104 punti.

4 Hotel, i nomi degli gli hotel della puntata a Lecce, mercoledì 9 febbraio 2022? Chi Sono?

Stasera, a ospitare Bruno Barbieri saranno “Amatè suite and rooms” di Patrizia; “Palazzo Guido” di Geltrude; “Vico dei Bolognesi per Palazzo Personè” di Francesco e, infine, “Mantatelurè” di Marco. Ecco nel dettaglio gli alberghi in gara:

Amatè suite and rooms

Si tratta di un un piccolo bed&breakfast con 4 camere nel centro storico di Lecce, che si sviluppa intorno a un cortile interno. É molto accogliente, tutto merito di Patrizia, leccese e ingegnere, ma che si è prestata al mondo dell’hotellerie. Lo stile è quello tipico di una casa salentina, ma con una rivisitazione moderna.

Palazzo Guido

É una dimora storica del 1500 nel cuore della città che è appartiene alla famiglia di Geltrude da generazioni. Lei ha lavorato a Milano e Pisa ma da qualche hanno ha deciso di tornare a Lecce per occuparsi del bed&breakfast. Geltrude è convinta di poter offrire ai suoi ospiti un’accoglienza unica e di far riviere le atmosfere del passato in un palazzo nobiliare dal quale ha ricavato 6 suite con spa.

Vico dei Bolognesi per Palazzo Personè

Si trova vicino la Basilica di Santa Croce ed è un bed&breakfast ricavato all’interno di una sinagoga. Se ne occupa Francesco, con la sua famiglia, bolognesi d’origine hanno deciso di trasferirsi a Lecce dove hanno gestito prima un bistrot, poi una boutice e adesso un bed&breakfast con 6 stanze. Francesco, dallo stile molto raffinato e stravagante, ha personalmente curato il design della sua struttura, dove si può acquistare tutto quello che si vede.

Mantatelurè

É il più grande dei 4, ha 8 camere ed è stato ricavato all’interno di un edificio storico del 1500. In salentino il suo nome significa: ‘il mantello del re’. Marco è il proprietario, è napoletano di origine ma leccese di adozione, lo ha aperto 8 anni fa e afferma di sentirsi più leccese dei leccesi.

Dove è ambientata la scena del tavolo del confronto?

La location del tavolo del confronto nella puntata a Milano è stato registrato presso la Torre del Parco di Lecce.

Dove vederlo in streaming? Quando la replica?

Il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito tv8.it. Non sarà disponibile on-demand visto che l’intera serie è presente on-demand su Sky e in streaming su Now TV (basta essere abbonati al ticket intrattenimento). La replica della puntata a Lecce di 4 Hotel andrà in onda giovedì 10 febbraio 2022 alle 12:45 su Tv8.