4 Hotel con Bruno Barbieri arriva in chiaro su Tv8 dal 6 gennaio

4 hotel

Bruno Barbieri ispeziona gli Hotel in 4 Hotel dal 6 gennaio su Tv8

Sulle orme di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, arriva anche in chiaro su Tv8 4 Hotel con Bruno Barbieri che va in giro per l’Italia facendo sfidare diversi albergatori di ogni zona. Gà trasmesso su Sky Uno, il programma è una declinazione di 4 Ristoranti in chiave “vacanziera” con Bruno Barbieri e gli altri albergatori nei panni di esigenti clienti d’albergo.


L’appuntamento con 4 Hotel su Tv8 è da domenica 6 gennaio alle 21:15.

Viaggiatore del mondo, Bruno Barbieri è il conduttore, accompagnatore, osservatore e giudice del programma prodotto da DRYMEDIA. Racconterà la sfida e metterà i proprietari di fronte a imprevisti per valutarne la capacità di problem solving e l’attenzione al cliente. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

In sfida tra loro gli hotel di alcuni tra i posti più affascinanti d’Italia come Firenze dove a sfidarsi ci saranno i boutique hotel, poche stanze ciascuno con servizi esclusivi e personalizzati. E poi sarà la volta di Napoli, Milano, della Romagna, del Trentino e delle Langhe. Gli hotel contrapposti saranno della stessa fascia di prezzo o della stessa categoria, ma ciascuno con le proprie peculiarità. Trentino e Milano sono i primi due episodi in onda il 6 gennaio.

I concorrenti – guidati da Bruno Barbieri – saranno colleghi e avversari allo stesso tempo e trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check- in, lo Chef stellato sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

E poi Bruno novello Borghese potrà ribaltare anche lui il risultato.