I The Jackal incontrano Alessandro Borghese 4 Ristoranti nello speciale stasera su Sky Uno e Now Tv

4 ristoranti
- Pubblicità -

Alessandro Borghese 4 Ristoranti incontra i The Jackal in uno speciale di giovedì 16 aprile su Sky Uno e Now Tv

Per lanciare la nuova stagione e i nuovi episodi di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, arriva uno speciale insieme ai The Jackal su Sky Uno e in streaming su Now Tv e sempre disponibili On Demand oltre che in mobilità su Sky Go. Naturalmente il tutto girato prima della pandemia da Coronavirus.

La mania del 10, del ribaltare il risultato fa parte ormai del costume degli italiani a tavola e ha contagiato anche i The Jackal che hanno giocato con Alessandro Borghese in questo speciale in onda stasera alle 20:45, giovedì 16 aprile, il tutto in attesa dei nuovi episodi su Sky Uno e Now Tv da giovedì 23 aprile alle 21:15.

- Pubblicità -

Tutti vogliono essere Alessandro Borghese!

È iniziata la Alessandro Borghese Mania!I the JackaL incontreranno lo Chef in un appuntamento speciale il 16 aprile alle 20.40!Poi si riparte con una nuova stagione di #Ale4Ristoranti il 23 aprile alle 21.15, non mancate!

Publiée par Sky Uno sur Jeudi 9 avril 2020

E proprio l’ossessione dei dettagli, la mania della perfezione e l’ansia da prestazione impazzano nei ristoranti italiani come nelle cucine degli italiani. In particolare in quella di Ciro “l’entusiasta”, fedelissimo seguace di Chef Borghese al punto da “copiargli” il cavallo di battaglia culinario, la classica “cacio e pepe”, rivisitata però nella sua personale “Caciocavallo e pepe”. Ciro cercherà di convincere della bontà del suo piatto forte i suoi amici: Fru “Il precisino”, Fabio “Il tradizionalista” e Simone “Il salutista”.

La sfida culinaria tra i The Jackal e lo Chef si gioca anche a Milano, nel ristorante di Borghese, AB – Il Lusso della Semplicità. È qui che la competizione entra nel vivo, con Alessandro che, con il conforto della sua cucina, è impegnato ad assecondare e a rispondere al meglio alle richieste di questi clienti davvero esigenti. Tutti tranne uno, Ciro, che non manca mai di fare apprezzamenti e complimenti allo chef.

I The Jackal incontrano Alessandro Borghese

Tutti vogliono essere @Alessandro Borghese, anche #CiroPriello! Cosa è successo quando ha incontrato il suo idolo? ? Scopritelo a #Ale4Ristoranti speciale the JackaL il 16 aprile alle 20.40

Publiée par Sky Uno sur Vendredi 10 avril 2020

Ma l’obiettivo resta comunque uno: capire se davvero l’insolita “caciocavallo e pepe” di Ciro possa competere con l’inimitabile “cacio e pepe” di Chef Borghese. Chi avrà la meglio? Il risultato dei convitati a cena sarà confermato o verrà ribaltato da Alessandro?

- Pubblicità -