47 metri su Rai 4 martedì 16 giugno un thriller acquatico

47 metri

47 metri di paura su Rai 4 stasera martedì 16 giugno con il thriller acquatico di Johannes Roberts. Trama e trailer

47 metri è la misura della paura di Rai 4 con un thriller nelle profondità marine in cui sopravvivere è un’impresa quasi impossibile. 47 metri è il titolo del film stasera martedì 16 giugno su Rai 4 canale 21 del digitale alle 21:20. 

Diretto da Johannes Roberts vero esperto del brivido con un curriculum che comprende anche gli horror The Other Side of the Door (2018) e The Strangers: Prey at Night (2018), 47 metri è parte del ciclo Survival Thriller di Rai 4. Lo shark movie (film sugli squali) ha ottenuto 62 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 5,3 milioni e non a caso nel 2019 è arrivato il sequel 47 Metri: Uncaged.

47 metri la trama

Lisa, noiosa e prevedibile e per questo mollata dall’arrogante Stuart, decide di vivere un’avventura completamente diversa rispetto alla sua indole prudente e abitudinaria. Insieme alla spericolata sorella Kate, Lisa vola in Messico per vivere divertimenti sicuri, programmati e a bassa dose di adrenalina. Va bene divertirsi ma senza esagerare.

Ci penserà la sorella a insegnare a Lisa come vivere un’avventura. Dopo aver incontrato in un bar due tipi non proprio rassicuranti, le due turiste decidono di tuffarsi il giorno dopo in una gabbia metallica calata nell’acqua. Si improvviseranno sub per godersi il panorama e vivere un’avventura mozzafiato.

La situazione si complica quando la gabbia si sgancia e inizia a precipitare, con gli squali bianchi intorno e l’ossigeno che scarseggia le due ragazze non possono far altro che aspettare e sperare nei soccorsi.

Il cast

  • Mandy Moore: Lisa
  • Claire Holt: Kate
  • Matthew Modine: Taylor
  • Yani Gellman: Louis
  • Santiago Segura: Ben
  • Chris J. Johnson: Javier

La regia del film da 87 minuti di produzione Britannica, è affidata da Johannes Roberts anche autore della sceneggiatura.

Dove lo trovo in streaming

47 metri è in streaming live su Rai Play martedì 16 giugno in parallelo a Rai 4, inoltre è presente nel catalogo Netflix, è possibile anche vederlo a noleggio (o in acquisto) su Chili, Google, Rakuten Tv e TIMVision.