47 Metri Uncaged la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 2 marzo

47 metri uncaged
- Pubblicità -

47 Metri Uncaged il film su Rai 4 stasera mercoledì 2 marzo 2022, trama e trailer

Mercoledì 2 marzo su Rai 4 andrà in onda il film 47 metri Uncaged, film uscito nel 2019 diretto da Johannes Roberts e sequel del film 47 metri del 2017. Nel 2021 è uscito il terzo film 47 Metri: Great White. 

Il film horror con il sogno di una vacanza tra gli squali che si trasforma in un’avventura da incubo, è scritto dallo stesso Roberts con Ernest Riera. L’incasso in tutto il mondo è stato di 28.7 milioni di dollari.

47 Metri Uncaged la trama del film

La trama di 47 Metri Uncaged ci porta sott’acqua per una nuova avventura da incubo con gli squali. Come fa intuire anche il titolo originale, in questo secondo film manca “la gabbia” a dividere gli squali dalle sue prede.

Un gruppo di amiche ha la pessima idea di esplorare in segreto un sito archeologico subacqueo da cui si accede attraverso un intricato sistema di grotte. Il luogo, però, è infestato da un branco di squali bianchi liberati proprio dalle operazioni di ricerca archeologica, ciechi a causa delle condizioni di buio totale in cui sono nati e cresciuti ma incredibilmente affamati.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay ma non sappiamo se e per quanto resterà on demand. 47 Metri Uncaged è a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Infinity+, Chili, Apple Tv, TimVision, Rakuten, Google Play/You Tube

Il trailer

Il cast

  • Sophie Nélisse: Mia
  • Corinne Foxx: Sasha
  • Brianne Tju: Alexa
  • Sistine Stallone: Nicole
  • Brec Bassinger: Catherine
  • John Corbett: Grant
  • Nia Long: Jennifer
  • Khylin Rhambo: Carl
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.