4K Universe intrattenimento in 4K su TivùSat

4kUniverse

Un nuovo canale su TivùSat arriva 4KUniverse disponibile solo in 4K HDR

Si amplia la platea di canali in 4K HDR disponibili sulla piattaforma satellitare gratuita TivùSat, presto arriverà 4KUniverse che nel nome fa subito capire il proprio obiettivo: intrattenimento in 4K (gli spot che trovate qui nell’articolo sono del canale internazionale, in Italia è gratuito).


24 ore su 24 un canale generalista pensato solo per il formato 4K HDR e quindi visibile per chi è dotato di un televisore con questa tecnologia. Presto sarà disponibile nei migliori negozi di elettronica la nuova CAM 4K certificata tivùsat, per accedere a tutti i canali 4K disponibili e a tutta l’offerta tivùsat. La smartcard tivùsat 4K è sempre inclusa nella confezione della CAM o del decoder 4K.

Il canale 4KUniverse nasce negli Stati Uniti e ha una programmazione di intrattenimento internazionale in 4K. Tra i programmi che si troveranno sul canale al mattino ci sarà lo show per bambini Eddie is a Yeti, nel daytime il programma di cucina vegana con Plant Based by Nafiska, in prima serata show speciali come Model Turned Superstar con Alessandra Ambrosio modella di Victoria Secret. In fascia notturna ci saranno originali e sorprendenti docu-film come ad esempio The Empire of Winds, avventura sullo sci
estremo, girato in Patagonia.

TivùSat ha ormai raggiunto la quota di 3,5 milioni di carte attive con 115 canali di cui 50 HD e 5 in 4K Ultra HD: oltre 4K Universe Rai 4K, Eutelsat 4K1, Fashion Tv and NASA TV, disponibili dal numero 200 in poi del telecomando di tivùsat.

Per avere tivùsat non serve alcun abbonamento, solo un dispositivo certificato tivùsat collegato ad una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13 ° Est.