50 Primavere la trama del film francese stasera nel pomeriggio di Rai 3

50 Primavere la commedia francese in onda nel pomeriggio di Rai 3 domenica 31 luglio 2022. Trama e trailer

50 Primavere è il titolo della commedia francese in onda questo pomeriggio su Rai 3 domenica 31 luglio 2022. Il film racconta una storia di rinascita tutta al femminile con Agnès Jaoui, Thibault de Montalembert, Pascale Arbillot dirette da Blandine Lenoir. L’appuntamento è intorno alle 16:10 su Rai 3.

Il film è uscito al cinema in Italia a Natale del 2017 passando però un po’ in sordina, come spesso capita con questi film, ma distribuito da Bim Distribuzione. Il titolo originale è Aurore, l’incasso in tutto il mondo è stato inferiore ai 5 milioni di dollari.

50 Primavere la trama del film di oggi pomeriggio

Scopriamo insieme la trama di 50 primavere il film in onda stasera su Rai 5 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv con una storia forte e commovente capace di conquistare tutti.

Aurore Tabort, sta attraversando un periodo difficile: separata dal marito, ha appena perso il lavoro; a 50 anni deve sopportare le caldane della menopausa e sostenere sua figlia durante la gravidanza. Con l’aiuto delle figlie e della sua migliore amica, Aurore riesce a non perdere la testa, almeno fino a quando non si imbatte per caso nel grande amore della sua adolescenza. Una storia di rinascita e seconde occasioni che vede una donna matura uscire dal suo angolino e reclamare a gran voce il suo posto nel mondo.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Agnès Jaoui: Aurore Tabort
  • Thibault de Montalembert: Christophe Tochard
  • Pascale Arbillot: Mano
  • Sarah Suco: Marina Tabort
  • Lou Roy-Lecollinet: Lucie Tabort
  • Philippe Rebbot: Nanar
  • Samir Guesmi
  • Laure Calamy

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, il film 50 primavere è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai Movie ed è a noleggio o acquisto su Chili, Rakuten Tv, Apple Tv e Google Play/ You Tube.