7 Donne e un Mistero su Sky la commedia gialla con Margherita Buy, Sabrina Impacciatore e Ornella Vanoni

Stasera in tv domenica 11 dicembre 2022 su Sky Cinema Uno andrà in onda il film 7 Donne e un mistero, disponibile on demand, in streaming su NOW e riproposto anche su Sky Cinema Christmas alle 21:45. Il film è una commedia a tinte gialle, liberamente ispirata a 8 donne e un mistero di Francois Ozon che era a sua volta ispirato allo spettacolo teatrale del 1958 di Robert Thomas. Il film è scritto da Lisa Nur Sultan e Alessandro Genovesi che è anche regista. L’incasso è stato di 1.085 milioni, il film è uscito in sala a Natale 2021.

7 Donne e un Mistero la trama del film stasera in tv

La trama di 7 donne e un mistero ci porta nell’Italia degli anni ’30. Al centro ci sono le ore che seguono l’inspiegabile omicidio di un imprenditore e la reazione delle diverse donne che facevano parte della sua vita, che erano tutte riunite sotto lo stesso tetto per festeggiare il Natale. La moglie, la suocera in sedia a rotelle, la cognata, l’amante e le due figlie.

Tutte finiscono per esser sospettate, in casa c’erano solo loro e iniziano a emergere segreti, bugie di ciascuna di loro e reciproche accuse. Chi è l’assassina?

Il trailer

Il cast di 7 donne e un mistero

Sette attrici sono al centro della scena proprio come se fossimo davanti a uno spettacolo teatrale, ci sono Margherita Buy, Sabrina Impacciatore, Micaela Ramazzotti, Ornella Vanoni.

  • Margherita Buy: Margherita
  • Diana Del Bufalo: Susanna
  • Sabrina Impacciatore: Agostina
  • Benedetta Porcaroli: Caterina
  • Micaela Ramazzotti: Veronica
  • Luisa Ranieri: Maria
  • Ornella Vanoni: Rachele
  • Luca Pastorelli: Marcello
  • Marco Rossetti: ispettore Giovanni Ripoldi

In streaming

7 Donne e un mistero è incluso nell’abbonamento di NOW e disponibile su Sky on demand a partire dall’11 dicembre. Inoltre è possibile noleggiarlo e/o acquistarlo su TimVision, Rakuten Tv, Chili, Google Play/You Tube e Prime Video Store.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.