Pubblicità
Dituttounpop > TV > 70 Binladens – Le Iene di Bilbao la trama del film stasera su Rai 4 sabato 8 luglio

70 Binladens – Le Iene di Bilbao la trama del film stasera su Rai 4 sabato 8 luglio

Pubblicità

70 Binladens – Le Iene di Bilbao è il film spagnolo in onda su Rai 4 stasera sabato 8 luglio in prima serata. Mystery/action di Koldo Sorra, tra i registi de La Casa di Carta, il film racconta la storia di una rapina che non va proprio per il verso giusto. Premiato dal pubblico al Festival del Cinema Spagnolo di Roma e presentato in diversi festival in giro per il mondo, il film si può vedere solo in streaming su RaiPlay proprio perchè è stata una prima tv del canale Rai 4.

Il titolo fa riferimento ai “binladens” come vengono chiamate le banconote da 500 euro proprio perchè introvabili come era un tempo il terrorista Osama BinLaden. Il film è prodotto da Alex de La Iglesias e nel cast troviamo Emma Suárez, iconica attrice spagnola vista in Julieta di Pedro Almodóvar, e da Nathalie Poza, protagonista della serie poliziesca spagnola “La Unidad” sempre trasmessa da Rai 4.

70 Binladens Le Iene di Bilbao la trama del film su Rai 4

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama di 70 Binladens – Le Iene di Bilbao il film di Rai 4 un “heist movie” con al centro una rapina, thriller d’azione capace di catturare il pubblico. Protagonista è Raquel che ha bisogno di trovare 35 mila euro per corrompere un’assistente sociale e riavere la custodia della figlia. Va così nella sua banca offrendo come garanzia per il prestito la casa dei genitori.. Nello stesso momento, nella filiale in cui si trova la donna, fanno irruzione due rapinatori che prendono in ostaggio impiegati e clienti. Arriva la polizia e inizia la negoziazione ma il tempo che Raquel ha per procurarsi i soldi sta per scadere.

Il trailer

Il Cast

- Pubblicità -
  • Emma Suarez è Raquel
  • Natahlie Poza è Lola
  • Hugo Silva è Jonan
  • Daniel Perez Prada è Carlos
  • Barbara Goenaa è Eva
  • Fernando Albizu è Elias
Pubblicità