911 4 e 911 Lone Star 2 da stasera su FOX, tra mascherine, nuovi ingressi e un atteso crossover

911
- Pubblicità -

911 4 e 911 Lone Star 2 su Fox Italia arriva la serata “d’emergenza” da martedì 16 febbraio anche in streaming su Now Tv

Serata all’insegna dell’emergenza su Fox Italia con le nuove stagione di 911 e 911 Lone Star da martedì 16 febbraio alle 21 anche in modalità on demand in streaming (911 arriverà con le prime 2 stagioni in catalogo su Disney+ via Star dal 23 febbraio). Mentre su Rai 2 la domenica sono in onda la terza e prima stagione, su Fox a breve distanza dagli USA arriva 911 4 e 911 Lone Star 2.

Inevitabile il riferimento alla pandemia per la serie tv creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, ma avendo debuttato nel 2021 sono più che altro rimandi indiretti di un mondo che ha già affrontato il lockdown ed è pronto a nuove emergenze. Sia a Los Angeles per 911 che ad Austin per 911 Lone Star i soccorritori indossano sempre le mascherine.

- Pubblicità -

Il crossover e i nuovi ingressi

Se 911 arrivato alla quarta stagione cammina ormai spedito senza bisogno di grosse novità, la pandemia è la scusa per Lone Star per introdurre diverse novità in questa seconda stagione. In particolare Liv Tyler ha lasciato la serie per la difficoltà di arrivare dal Regno Unito per girare lasciando a lungo il figlio da solo, al suo posto ecco arrivare Gina Rodriguez nei panni del nuovo comandante degli infermieri (che in Texas sono separati dai pompieri seppur nella stessa unità).

Proprio la pandemia è stata sfruttata per introdurre il suo personaggio, Tommy Vega aveva infatti lasciato il lavoro per occuparsi delle figlie ma durante il lockdown il marito ha dovuto chiudere il suo ristorante e per mantenere la famiglia è stata Tommy a tornare a lavoro. La pandemia è anche la scusa per la presenza di Lisa Edelstein nei panni di Gwyneth madre di TK ed ex moglie di Owen. Arrivata per trovare l’ex malato e il figlio reduce da una sparatoria, Gwyneth, avvocato di New York, è rimasta bloccata dalla pandemia. E alla fine lo smartworking in famiglia non è male anche quando si può viaggiare.

In pieno stile delle due serie tv è la puntata evento crossover: catastrofica ed emotivamente intensa fino a risultare eccessiva, ma capace anche di quei momenti più leggeri per smorzare la tensione di 40 minuti spinti. Un vasto incendio minaccia il Texas così da Los Angeles arrivano alcuni personaggi per aiutare nell’emergenza. E chissà che questa iniziale conoscenza non porti a ricambiare la visita.

911 4 Trama e cast

La nuova quarta stagione di 9-1-1 continuerà ad esplorare le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia e vigili del fuoco in situazioni spaventose e sconvolgenti, bilanciandoli con la loro vita privata. Athena è determinata a lasciarsi alle spalle le sue ferite fisiche ed emotive tornando al lavoro, Maddie e Chimney si prepareranno per la nascita del loro bambino e Buck approfondirà il suo passato per affrontare il suo presente.

  • Angela Bassett: Athena
  • Peter Krause: Bobby
  • Aisha Hinds: Hen
  • Oliver Stark: Buck
  • Kenneth Choi: Chimney
  • Jennifer Love Hewitt: Maddie

911 Lone Star 2 trama e cast

Non solo le novità di cast e il crossover, la seconda stagione di 911 Lone Star ci porterà ancora di più nelle vite dei protagonisti mentre una tragedia immane come un vulcano sotterraneo e l’improvvisa emersione della lava, porteranno a un poderoso incendio che darà vita al crossover tra le due serie con una parte dei protagonisti di 911 che arriverà in Texas.

  • Rob Lowe: Owen Strand
  • Jim Parrack: Judd Ryder
  • Ronen Rubinstein: TK Strand
  • Natacha Karam: Marjan Maewani
  • Brian Michael Smith: Paul Strickland
  • Rafael Silva: Carlos Reyes
  • Julian Works: Mateo Chavez
  • Gina Torres: capitano Tommy Vega
  • Lisa Edelstein: Gwyneth ex moglie di Strand
- Pubblicità -