Dituttounpop > SERIE TV > 911 5 e 911 Lone Star 3, le puntate di domenica 25 febbraio 2024 su Rai 2

911 5 e 911 Lone Star 3, le puntate di domenica 25 febbraio 2024 su Rai 2

A distanza di più di due anni dall’uscita americana, arrivano in chiaro le puntate della quinta stagione di 911 e della terza di Lone Star disponibili da 2 anni su Disney+. Infatti in entrambi i casi il rilascio è avvenuto a gennaio 2022 e sono tutt’ora disponibili. Nel frattempo rispettivamente una sesta e una quarta stagione sono state realizzate trasmesse da FOX negli USA e disponibili su Disney+ in Italia (ah l’inutilità della tv in chiaro considerando che il piano più economico con pubblicità che non sarà mai quanto quella della tv in chiaro, costa 5.99 € al mese).

Non solo ma FOX ha fatto in tempo a cancellare 911 che è stata salvata da ABC (canale che fa parte del gruppo Disney come 20th Tv che produce) che dal 14 marzo trasmetterà la settima stagione. FOX ha rinnovato e mantenuto Lone Star ma causa scioperi di attori e sceneggiatori la trasmetterà soltanto nell’autunno 2024.

911 5 e 911 Lone Star 3 le puntate su Rai 2

Le puntate di domenica 25 febbraio

911 5×09 Difendere in posizione: Bobby e la squadra di soccorritori corrono verso l’ospedale dove un incendio causato da un’esplosione di bombole d’ossigeno sta mettendo a repentaglio la vita dei medici e dei pazienti. E’ a rischio anche la vita del dottor David Hale che proprio in quell’ospedale sta eseguendo un delicato intervento chirurgico. In questo frangente drammatico Michael prende una decisione che gli cambierà la vita.

9-1-1 Lone Star 3×08 Nel remoto caso di un’emergenza: Gwyneth, la madre di T.K, muore in un incidente a New York. Per partecipare al funerale, T.K., sconvolto dal dolore, e suo padre Owen prendono un aereo che durante il volo avrà un incidente e un guasto che mette a repentaglio la vita dei viaggiatori.

Le puntate di domenica 18 febbraio

911 5×07 Storie di fantasmi: Bobby ed i suoi corrono per salvare un uomo che afferma di essere stato sequestrato, ferito e sepolto vivo. Athena e la famiglia temono che Harry sia ancora perseguitato dalle visioni di Jeffrey.

911 Lone Star 3×07: Quando un litigio tra Owen ed un odioso sergente di Polizia diventa virale, le tensioni esistenti tra Polizia e Vigili del Fuoco aumentano, portando Owen a decidere di regolare i conti sul campo di softball.

Le puntate di domenica 11 febbraio

911 5×06 Rissa nel braccio: Bobby e la sua squadra rispondono a una richiesta di soccorso per un incendio scoppiato in una prigione. Una volta entrati in carcere si trovano intrappolati nel pieno di una pericolosa rivolta. Il caso nasconde un risvolto umano drammatico: un padre che vuole donare il suo cuore al figlio malato.

911 Lone Star 3×06 Gli ATX Files: Nel tentativo di creare un rapporto con suo figlio Wyatt, Judd lo porta con sé e Owen in una stravagante missione alla ricerca di alieni, dopo la denuncia di un loro presunto avvistamento. L’indagine prende una piega inaspettata quando vengono ritrovati due cadaveri. Nel frattempo, Tommy si unisce a un gruppo di vedovi per il superamento del lutto. Alcuni eventi misteriosi la portano a credere che Charles stia comunicando dall’aldilà con lei e le gemelle.

Le puntate di domenica 4 febbraio

911 5×05 Stress sociale: la squadra si trova ad affrontare ogni giorno nuove emergenze che mettono a rischio la tenuta emotiva degli operatori: Athena ha una reazione estrema al nuovo comportamento di Harry; Hen ed Eddie, così come Buck e Ravi, iniziano la loro collaborazione con qualche difficoltà; May riceve una drammatica chiamata di emergenza da un’adolescente che vuole suicidarsi.

911 Lone Star 3×05 Assistenza all’infanzia: in cui il primo appuntamento di Owen con una nuova fiamma si rivela un disastro. Nel frattempo, i membri del 126 si occupano di un incendio in una casa dove scoprono che la giovane figlia della coppia di proprietari è scomparsa.

Le puntate di domenica 28 gennaio

911 5×04 Andata e ritorno: la squadra deve intervenire per prestare soccorso ai feriti di un incidente causato da un camion che ha travolto la parata di inizio anno di un liceo.

911 Lone Star 3×04 Spingi: Grace viene sorpresa dalla tempesta di ghiaccio mentre inizia il travaglio e Judd, Owen e Tommy corrono a cercarla.

Le puntate di domenica 21 gennaio

911 5×03 Misure estreme: il blackout continua a causare caos a Los Angeles, e Athena deve salvare la sua famiglia da una tragedia. Nel frattempo, Eddie deve fare una scelta difficile per il suo futuro e Maddie prende una decisione che le cambierà la vita.

911 Lone Star 3×03 Scossa e Disgelo: mentre l’inaspettato fronte di freddo artico e la tempesta di ghiaccio continuano a causare il caos ad Austin, Owen tenta di salvare la vita dei migranti bloccati, la vita di T.K. è in pericolo e Grace si prepara alla nascita del suo bambino.

Le puntate di domenica 14 gennaio

911 5×02 Momenti disperati: prosegue l’ondata di calore accompagnata da un blackout che libera le gabbie dello zoo. Chimney si confida con Hen sullo stato di Maddie dopo il parto. Eddie capisce cosa provoca i suoi attacchi di panico e il peggior incubo di Athena diventa realtà.

911 Lone Star 3×02 Ghiaccio sottile: Mentre l’inaspettato fronte di freddo artico e la tempesta di ghiaccio continuano a causare grandi difficoltà ed emergenze nella città di Austin, Tommy, T.K. e Gillian devono salvare un ragazzino caduto in uno stagno ghiacciato. Judd e Mateo lavorano furiosamente per aiutare Paul intrappolato, e Owen prende misure drastiche per salvare un uomo che è stato accoltellato.

Le puntate di domenica 7 gennaio

911 5×01 Panico: che apre la nuova stagione, i primi soccorritori devono affrontare una serie di gravi emergenze causate da attacchi contro sistemi informatici, tra cui un incidente con un elicottero in un ospedale e un guasto al sistema della torre di controllo del traffico aereo. Nel frattempo, Athena si trova nella condizione di rivivere, a causa del processo in corso, il trauma dell’aggressione subita, mentre Eddie ha un problema di salute e la depressione post partum di Maddie peggiora.

911 Lone Star 3×01: Il grande freddo: Una tremenda tempesta di neve e ghiaccio ha colpito Austin, un evento imprevedibile con temperature polari che rendono difficile anche solo camminare all’aperto e i vigili del fuoco e i paramedici devono far fronte a una serie di emergenze dovute alle temperature glaciali. Owen non avendo chiesto scusa a Billy è stato sospeso e la caserma 126 non esiste più. Tommy, T.K. e Nancy hanno iniziato a lavorare nel privato trovando molte differenze.

I cast

911

  • Rob Lowe: Owen Strand
  • Gina Torres: Tommy Vega
  • Ronen Rubinstein: TK Strand
  • Sierra McClain: Grace Ryder
  • Jim Parrack: Judd Ryder
  • Natacha Karam: Marjan Marwani
  • Brian Michael Smith: Paul Strickland
  • Rafael L. Silva: Carlos Reyes
  • Julian Works: Mateo Chavez
  • Brianna Baker: Nancy Gillian

Lone Star

  • Rob Lowe: Owen Strand
  • Jim Parrack: Judd Ryder
  • Ronen Rubinstein: T. K. Strand
  • Sierra McClain: Grace Ryder
  • Natacha Karam: Marjan Marwani
  • Brian Michael Smith: Paul Strickland
  • Rafael L. Silva: Carlos Reyes
  • Julian Works: Mateo Chavez
  • Gina Torres: Tommy Vega
  • Brianna Baker: Nancy Gillian

Dove in streaming

911 e 911 Lone Star sono in live streaming su Raiplay (dove le puntate resteranno in streaming nei 7 giorni successivi) e le stagioni precedenti sono su Disney+; la quinta stagione di 911 e la terza di Lone Star sono già disponibili in streaming.