Home SERIE TV Notizie Serie TV 9-1-1: Lone Star, lo spinoff di 9-1-1 con Rob Lowe dall'1 giugno...

9-1-1: Lone Star, lo spinoff di 9-1-1 con Rob Lowe dall’1 giugno su FOX (Italia)

- Pubblicita -

9-1-1: Lone Star, il promo dello spinoff di 911 ambientato a Austin in Texas e con Rob Lowe e Liv Tyler nel cast.

9-1-1 è un franchise potenzialmente infinito considerando la grandezza del territorio statunitense, soprattutto se la serie madre è una delle serie più viste nei canali in chiaro. Durante gli Upfronts FOX aveva annunciato lo sviluppo di uno spinoff dal titolo: 9-1-1: Lone Star, ambientato a Austin e con Rob Lowe nei panni del protagonista.

Quindi formula che vince non si cambia, 9-1-1: Lone Star non è altro che 9-1-1 ambientato in un’altra città con nuovi personaggi. La serie debutterà in Italia il 1° giugno su FOX (Sky) alle 21:00 e con un doppio episodio. Ecco un promo:

In 9-1-1 Lone Star, Rob Lowe interpreterà Owen Strand, l’unico sopravvissuto di una caserma di Manhattan durante gli attentati dell’11 settembre. Dopo una tragedia simile accaduta a Austin (in Texas), Owen avrà il compito, insieme al figlio T.K. (Ronen Rubinstein) di ricostruire la caserma grazie ai suoi valori progressisti in un paese tra i più conservatori. Owen sembra il classico uomo di città sicuro di se, ma in realtà tiene un segreto di quelli che possono minacciare la sua stessa esistenza.

- Pubblicita -

Il cast della serie è composto da Liv Tyler (The Leftovers), Sierra McClain, Jim Parrack, Natacha Karam, Brian Michael Smith Rafael Silva e Julian Works. 9-1-1 è prodotto da 20th Century FOX e dalla Teley-Vision di Ryan Murphy e Brad Falchuk.

La serie è andata in onda negli USA da domenica 19 gennaio su FOX dopo la partita NFC Championship.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!