911 su Rai 2 domenica 17 gennaio due nuovi episodi

911 su rai 2 calendario serie tv usa
- Pubblicità -

911 su Rai 2 la terza stagione da domenica 17 gennaio, le anticipazioni delle puntate in onda

Prosegue l’appuntamento con la terza stagione di 911 su Rai 2 domenica 17 gennaio in prima serata un doppio episodio in prima visione in chiaro, la serie è infatti in prima tv su FOX dove dal 16 febbraio debutta la quarta stagione, che parte su FOX USA lunedì 18 gennaio.

Prodotto da Ryan Murphy con i sodali Brad Falchuk e Tim Minear, la serie punta colpire con scene forti, salvataggi estremi ma anche con tanta umanità e con quel gusto per il contemporaneo tipico di Murphy. 911 è in live streaming su Raiplay (dove le puntate resteranno in streaming nei 7 giorni successivi) ma le stagioni precedenti non sono recuperabili su nessuna piattaforma.

- Pubblicità -

Le anticipazioni delle puntate di 911 del 17 gennaio

3×03 squadra di ricerca: Athena, Bobby, Maddie e tutti i membri della squadra d’emergenza sono impegnati fino all’ultimo per recuperare i sopravvissuti dello tsunami. In particolare Buck deve ritrovare Christopher che è scomparso trascinato dall’acqua. ntanto Bobby e Eddie salvano alcune persone che erano rimaste bloccate nella ruota panoramica, con l’aiuto di Lena Bosko, vigile del fuoco della caserma 136. Maddie riceve una chiamata da una donna che vive nel Wisconsin e non riesce a contattare la figlia a Los Angeles. Maddie userà il drone di Charlie per cercare di capire cosa sia successo nel palazzo della ragazza.

3×04 Inneschi: Buck non è ancora stato reintegrato così accetta un lavoro come ispettore, ma in caserma per sostituirlo è arrivata Bosko. I soccorritori sono alle prese con un’esercitazione antiincendio dove un uomo viene colpito da un attacco epilettico mentre scendeva le scale, cadendo e ferendo altre persone. Christopher ha degli incubi, tutto è iniziato dopo lo tsunami, Eddie lo porta da un analista. . Si viene a creare un po’ di tensione tra Chimney e Maddie mentre i due pranzano insieme, infatti Maddie senza volerlo rompe un piatto e, visibilmente scossa e agitata, lascia Chimney tutto solo.

Il Cast principale

  • Angela Bassett: Athena
  • Peter Krause: Bobby
  • Aisha Hinds: Hen
  • Oliver Stark: Buck
  • Kenneth Choi: Chimney
  • Jennifer Love Hewitt: Maddie
- Pubblicità -