9-1-1 gli episodi della terza stagione in onda su Rai 2 domenica 24 gennaio

911 su rai 2

911 su Rai 2 la terza stagione le anticipazioni delle puntate in onda domenica 24 gennaio

Prosegue l’appuntamento con la terza stagione di 911 su Rai 2 domenica 24 gennaio in prima serata un doppio episodio in prima visione in chiaro, la serie è infatti in prima tv su FOX dove dal 16 febbraio debutta la quarta stagione, partita su FOX USA lunedì 18 gennaio.

Prodotto da Ryan Murphy con i sodali Brad Falchuk e Tim Minear, la serie punta colpire con scene forti, salvataggi estremi ma anche con tanta umanità e con quel gusto per il contemporaneo tipico di Murphy. 911 è in live streaming su Raiplay (dove le puntate resteranno in streaming nei 7 giorni successivi) ma le stagioni precedenti non sono recuperabili su nessuna piattaforma.

911 gli episodi del 24 gennaio su Rai 2

3×05 Rabbia: Bobby, Chimney, Eddie e Hen vengono chiamati a deporre all’arbitrato che ha per oggetto la causa che Buck ha deciso di intentare contro il corpo dei vigili del fuoco, ma questa situazione rischia di distruggere l’armonia della caserma. Mentre Michael è in auto con May e Harry, viene fermato da due poliziotti, uno dei quali si accanisce contro di lui senza motivo se non per una questione razziale.

3×06 Halloween: Ad Halloweene Buck dovrà occuparsi dei bambini che verranno a visitare la caserma 118 distribuendo i dolci. Infatti è tornato a lavorare in caserma. La notte di Halloween, Athena e l’equipe del 118 rispondono ad una chiamata d’emergenza alquanto bizzarra. Una bambina bussa alla porta di un uomo per un “dolcetto o scherzetto” e perde i sensi. Athena risale alla casa della bambina, e scopre che pure i suoi fratelli sono nelle stesse condizioni, sono prigionieri, la piccola era scappata. Intanto Maddie finisce per interessarsi troppo di una chiamata ricevuta.

Il Cast principale

  • Angela Bassett: Athena
  • Peter Krause: Bobby
  • Aisha Hinds: Hen
  • Oliver Stark: Buck
  • Kenneth Choi: Chimney
  • Jennifer Love Hewitt: Maddie