911 terza stagione, le anticipazioni degli episodi stasera su Rai 2 domenica 31 gennaio

911 su rai 2
- Pubblicità -

911 su Rai 2 la terza stagione da domenica 31 gennaio, le anticipazioni delle puntate in onda

Prosegue l’appuntamento con la terza stagione di 911 su Rai 2 domenica 31 gennaio in prima serata un doppio episodio in prima visione in chiaro, la serie è infatti in prima tv su FOX dove dal 16 febbraio debutta la quarta stagione, partita su FOX USA lunedì 18 gennaio.

Prodotto da Ryan Murphy con i sodali Brad Falchuk e Tim Minear, la serie punta colpire con scene forti, salvataggi estremi ma anche con tanta umanità e con quel gusto per il contemporaneo tipico di Murphy. 911 è in live streaming su Raiplay (dove le puntate resteranno in streaming nei 7 giorni successivi) ma le stagioni precedenti non sono recuperabili su nessuna piattaforma.

- Pubblicità -

Le anticipazioni delle puntate di 911 del 31 gennaio

3×07 La storia di Athena: Quando un’arma collegata ad un vecchio caso torna alla luce, un flashback del 1989 mostra come Athena si unì alla Polizia. Quell’arma ritrovata è la pistola che uccise il suo ex fidanzato. La donna si prende un periodo di congedo per indagare in prima persona, vuole scoprire cosa successe.  Con l’aiuto di Maddie, tramite gli archivi del call center, scopre che la sera della morte di Emmett ci furono delle telefonate di segnalazione in quel motel, e tramite esse Athena risale all’assassino.

3×08 Malunzionamento: Durante uno dei suoi incontri clandestini, Eddie rompe il naso al suo avversario, gli causa la perdita di liquido spinale e decide di rischiare grosso chiamando i soccorsi. Karen non riesce a superare il fatto di non poter essere incinta e Hen prova a esserle di sostegno. Chimney e Hen riescono a salvare un magazziniere che era stato schiacciato da uno scaffale, poi lo portano in ospedale ma Hen, alla guida dell’autopompa, travolge in pieno un’auto uccidendo la ragazza che era al volante….

Il Cast principale

  • Angela Bassett: Athena
  • Peter Krause: Bobby
  • Aisha Hinds: Hen
  • Oliver Stark: Buck
  • Kenneth Choi: Chimney
  • Jennifer Love Hewitt: Maddie
- Pubblicità -