911 la terza stagione parte con lo tsunami e arriva da domenica 10 gennaio su Rai 2

Buck 911 terza stagione
- Pubblicità -

911 su Rai 2 la terza stagione da domenica 10 gennaio, le prime due puntate con l’arrivo dello tsunami

Arriva la terza stagione di 911 su Rai 2 da domenica 10 gennaio in prima serata con un doppio episodio in prima visione in chiaro (la serie è infatti in prima tv su FOX) proprio mentre negli Stati Uniti sta per ripartire la quarta stagione.

Prodotto da Ryan Murphy con i sodali Brad Falchuk e Tim Minear, la serie punta colpire con scene forti, salvataggi estremi ma anche con tanta umanità e con quel gusto per il contemporaneo tipico di Murphy. 911 è in live streaming su Raiplay (dove le puntate resteranno in streaming nei 7 giorni successivi) ma le stagioni precedenti non sono recuperabili su nessuna piattaforma.

- Pubblicità -

Le anticipazioni delle puntate domenica 10 gennaio

3×01 Ragazzi di oggi: Buck, dopo la riabilitazione, riprende l’addestramento superandolo a pieni voti e ritorna a pieno titolo nel corpo dei vigili del fuoco. Intanto ha definitivamente chiuso il capitolo Ali. Ma durante una festa inizia a vomitare sangue, il troppo allenamento gli ha causato un’embolia polmonare. Bobby così è costretto a dire al ragazzo che la sua carriera nei pompieri è a rischio. Intanto Maddie riceve la chiamata di una donna al 911, che sostiene la sua bambina sia stata presa da una donna appena dopo il parto. Maddie e Chimney ragionano sull’avere dei figli. Il finale apre alla tragedia in arrivo…

3×02 Annega o nuota: lo tsunami investe Santa Monica, molte sono le vittime, mentre Buck a nuoto salva Christopher e tutte le persone bisognose d’aiuto che incontra portandoli in salvo sopra un’autopompa abbandonata. Mentre sono in auto, Athena e May restano bloccate in un ingorgo stradale, dovuto allo tsunami. Maddie e i suoi colleghi al centralino sono pieni di lavoro a causa delle chiamate d’emergenza. I vigili del fuoco della caserma 118 raggiungono Santa Monica riuscendo a salvare più gente che possono, a causa del limitato spazio nelle cliniche ospedaliere non è però possibile offrire assistenza a tutte le persone messe in salvo quindi a Maddie e Chimney viene l’idea di usare un vecchio ospedale per veterani lì nelle vicinanze in una zona non allagata che ormai era abbandonato già da tempo. Proprio quando Buck e Christopher sembravano al sicuro, l’acqua ritorna all’oceano e la corrente trascina via il bambino.

911 3 le nostre prime impressioni

Il Cast principale

  • Angela Bassett: Athena
  • Peter Krause: Bobby
  • Aisha Hinds: Hen
  • Oliver Stark: Buck
  • Kenneth Choi: Chimney
  • Jennifer Love Hewitt: Maddie
- Pubblicità -