Home TV A Beautiful Day, il film con Joaquin Phoenix in onda stasera su...

A Beautiful Day, il film con Joaquin Phoenix in onda stasera su Sky Cinema Due (e NowTV)

- Pubblicita -

A Beautiful Day. You Were Never Really Here, il film con Joaquin Phoenix di Joker in onda martedì 12 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Due. Trama e trailer del film.

Martedì 12 maggio su Sky Cinema Due arriva in prima tv, “A Beautiful Day. You Were Nevere Really Here” un film che nel 2017 è stato presentato al Festival di Cannes, con l’attore Joaquin Phoenix noto oggi per aver interpretato il ruolo di Joker nel film Warner Bros, per il quale ha vinto un Oscar. L’appuntamento con il film è per sabato alle 21.15 su Sky Cinema Uno, e sarà anche disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Il film è uscito nel 2017, diretto da Lynne Ramsay, ha incassato circa 9,3 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film in Italia, invece, ha incassato circa 233 mila euro. A seguire trovate un trailer:

A Beautiful Day – You Were Nevere Really Here, la trama

Il film racconta la storia di Joe (Joaquin Phoenix) un ex marine e attualmente agente del FBI che ha assistito ad ogni tipo di tortura. Adesso vive nel suo paese natale insieme alla madre malata, della quale si prende cura. Joe è continuamente tormentato dagli eventi che ha vissuto nel suo passato. Adesso si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dalla schiavitù sessuale, fino a quando un polito di New York chiederà il suo aiuto.

- Pubblicita -

La figlia, Nina, è stata rapita da un organizzazione criminale che gestisce prostitute minorenni. Joe quindi indagherà sulla sua scomparsa, cercando di trovare la ragazza. Ci riuscirà, ma ben presto realizzerà che non si trattava di un semplice rapimento con richiesta di riscatto: dietro alla scomparsa di Nina c’era una rete di cospiratori. Adesso si troverà in mezzo a una storia molto più grande di lui, fatta di violenza e Joe può imbarcare due strade: un viaggio verso la morte o un definitivo ritorno alla vita. Quale sceglierà?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, sarà già disponibile in streaming su NowTV, la piattaforma streaming a pagamento di Sky Italia. Inoltre è possibile guardare il film in diretta su Sky Cinema Due sempre su NowTV oppure utilizzando il servizio Sky Go (su smartphone e tablet), se abbonati a Sky via satellite e fibra e avete sottoscritto l’opzione.

Il Cast

  • Joaquin Phoenix: Joe
  • John Doman: John McClean
  • Judith Roberts: madre di Joe
  • Alex Manette: Senatore Votto
  • Ekaterina Samsonov: Nina Votto
  • Alessandro Nivola: Senatore Williams
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!