A Bluebird in my heart la trama del film su Rai 4 stasera domenica 15 maggio

A Bluebird in my heart
- Pubblicità -

A Bluebird in My Heart, il film in onda stasera domenica 15 maggio su Rai 4. Trama, cast e trailer.

Domenica 15 maggio 2022 Su Rai 4 andrà in onda il film A Bluebird in My Heart. Il film rientra in quelle produzioni made in Europe che vengono proposte spesso al canale 21 del digitale terrestre, thriller o gialli ambientati e prodotti in Europa. Stasera in tv domenica 15 maggio è la volta del film della regista francese Jérémie Guez in onda su Rai 4 dalle 21:20 circa.

Il film è un adattamento del romanzo “The Dishwasher” scritto da Dannie M. Martin, e racconta la storia di un ex-detenuto di nome Danny. Il film non è mai uscito nelle sale italiane, venne presentato la prima volta al South by Southwest Film Festival.

A Bluebird in My Heart, la trama del film in onda su Rai 4 domenica 15 maggio

Scopriamo insieme la trama del film stasera in tv domenica 15 maggio 2022 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv con i protagonisti di A Bluebird in My Heart. Dopo un periodo in carcere, Danny ottiene il permesso di scontare il resto della pena agli arresti domiciliari, ma controllato attraverso una cavigliera elettronica. Trova rifugio e lavoro in un motel di campagna in Belgio dove instaura un forte legame con Clara, la figlia della proprietaria Laurence, sposata con un uomo in carcere e in procinto di uscire.

Clara vorrebbe vedere il padre ma la madre, consapevole che l’uomo si è innamorato di una sua istitutrice e non ha intenzione di tornare a casa, decide di non portarla alle isite. Quando Clara subisce una brutale aggressione qualcosa di violento si risveglia in Danny, pronto a vendicare il torto fatto alla ragazza.

Il trailer del film

Dove trovo il film in streaming?

Potete guardare il film in diretta su RaiPlay, nella sezione dei canali live, sul canale Rai 4. Dopo la messa in onda sarà disponibile sempre su RaiPlay in modalità on-demand. Basta cercarlo e visitare la pagina dedicata al film su RaiPlay, che trovate cliccando qui.

Il cast

  • Roland Møller: Danny
  • Lola Le Lann: Clara
  • Veerle Baetens: Laurence
  • Lubna Azabal: Nadia
  • Jonathan Robert
  • Steven Struyven
  • Bashkim Topojani
  • Olivier Bisback
- Pubblicità -