Home TV A Casa con i Suoi, trama e trailer del film in onda...

A Casa con i Suoi, trama e trailer del film in onda il 2 luglio su Paramount Network

- Pubblicita -

A Casa con i Suoi (2006), il film con Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker in onda giovedì 2 luglio alle 21:15 su Paramount Network. Trama e trailer del film.

Giovedì 2 luglio 2020, su Paramount Network (canale 27) andrà in onda il film americano “A Casa con i suoi”. Il film, una romantic comedy, è stato diretta da Tom Dey ed ha due protagonisti di spicco come Sara Jessica Parker di Sex and The City, e Matthew McConaghey noto per la serie True Detective e tanti altri film.

Il film (Failure to Launch in inglese), uscito nei cinema americani nel 2006, incassando poco più di 130,2 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato ben 1,8 milioni di euro. Ecco un promo:

A Casa con i Suoi, la trama

Il film racconta la storia di Tripp, un trentacinquenne di successo, molto affascinante e intelligente che ama tanto le donne. Per evitare di mettere a rischio la sua tanto amata condizione di single, Tripp vive ancora a casa con i suoi, Al e Sue, che vorrebbero vedere il figlio sistemato, e indipendente.

- Pubblicita -

I genitori, stanchi del figlio, decidono di assumere a sua insaputa una professionista delle relazioni familiari, in modo da convincere Tripp ad andarsene. Paula crede che quando gli uomini non lasciano casa dei genitori, lo fanno a causa di una bassa autostima. Quindi, attraverso il suo lavoro, cerca di spronare i suoi clienti rendendoli più sicuri di se. Il profilo di Tripp però non corrisponde ai casi a cui a lavorato di soliti, anzi lui è proprio l’opposto. E’ un donnaiolo, però presto scoprirà perchè Tripp non vuole andarsene di casa.

Tripp infatti non ha ancora superato la morte della sua fidanzata e ha trovato nei genitori il sostegno che gli serviva per continuare a vivere. La storia di Tripp e Paula non sarà solo lavorativa, ma sfocerà in qualcosa di più, chissà se sarà lei alla fine la donna che lo porterà via da casa dei suoi.

Dove lo trovo in streaming

- Pubblicita -

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming, sia su Netflix che su Amazon Prime Video, piattaforme streaming a pagamento.

Il Cast

  • Matthew McConaughey: Tripp
  • Sarah Jessica Parker: Paula
  • Zooey Deschanel: Kit
  • Justin Bartha: Ace
  • Bradley Cooper: Demo
  • Kathy Bates: Sue
  • Terry Bradshaw: Al
  • Katheryn Winnick: Melissa
  • Rob Corddry: venditore d’armi
  • Aubrey Dollar: cameriera
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!