A Casa Cucina Papà con Vittorio Vaccaro su Food Network da domenica 3 luglio

a casa cucina papà
Foto Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 22 Aprile 2022 Milano (Italia) spettacolo Vittorio Vaccaro backstage Nella foto: Vittorio Vaccaro Photo Gian Mattia D'Alberto - LaPresse April, 22 2022 Milan (Italy) Entertainment Vittorio Vaccaro backstage In the pic: Vittorio Vaccaro
- Pubblicità -

A Casa cucina Papà su Food Network alle 15:00 il programma di Vittorio Vaccaro

A Casa Cucina Papà da domenica 3 luglio 2022 su Food Network arriva un nuovo programma di cucina, prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. Disponibile on demand in streaming su discovery+ propone nuove ricette per pranzi e cene in compagnia con Vittorio Vaccaro.

Siciliano a Milano, Vittorio è un regista, attore e appassionato di cucina, ha studiato in conservatorio quindi i suoi esordi sono nella musica. Tra gli ulti suoi film c’è Nato a Xibet nel 2017, in tv ha partecipato a Camera Cafè, Squadra Antimafia 4, La Strana coppia.

A Casa Cucina Papà le ricette

In A Casa Cucina Papà Vittorio Vaccaro si dimostra un padre moderno che ama cucinare per la famiglia e per gli amici. Per lui la passione per la cucina non si limita alla scelta delle ricette, alla loro esecuzione, ma anche alla ricerca dei menù perfetti e soprattutto come momento di condivisione.

Le sue ricette sono adatte per un pranzo in famiglia, di una cena informale tra amici o di una più romantica a lume di candela. Vittorio sa sempre aguzzare l’ingegno e realizzare qualcosa di semplice ma speciale, unendo il piacere del gusto a quello della condivisione. Perchè tra tutti gli ingredienti quello che non può mai mancare è l’amore!

Gli appuntamenti in tv

Il programma di cucina con Vittorio Vaccaro è in onda la domenica alle 15:00 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente. In tutto saranno 6 puntate da 30 minuti.

A Casa cucina Papà in streaming

Per vedere e rivedere tutte le puntate del programma di cucina con Vittorio Vaccaro basta andare su discovery+ dove saranno disponibili subito dopo la messa in onda del programma in modalità lineare.

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it