A Christmas Kiss – Un Natale al bacio, trama e trailer del film in onda giovedì 31 dicembre su La5

A Christmas Kiss - Un Natale al bacio
- Pubblicità -

A Christmas Kiss – Un Natale al bacio, il film in onda lunedì 28 dicembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Giovedì 31 dicembre 2020, su La5 andrà in onda il film “A Christmas Kiss – Un Natale al bacio“, diretto da John Stimpson con Laura Breckenridge e Elisabeth Rohm nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (A Christmas Kiss in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Ion Television), dove è andato in onda nel 2011. Ecco un trailer in inglese:

- Pubblicità -

A Christmas Kiss – Un Natale al bacio, la trama

Wendy lavora come designer di interni, e sta cercando di imparare in fretta per fare rapidamente carriera, dopo che ha passato la sua vita a fare da segretaria di Priscilla Hall. La Hall è una nota arredatrice che si è occupata delle case di gente molto ricca e famosa, ma ha un carattere particolare, è insensibile e molto servera. In una serata libera, Wendy prima di incontrare le sue amiche, Tressa e Caroline, deve svolgere una commissione per Priscilla e va a casa sua, quello che non si aspettava è incontrare un perfetto sconosciuto in una situazione impossibile.

Quando a causa di un guasto l’ascensore precipita, presa dal panico e forse con l’idea in testa che potrebbe essere l’ultima notte sulla terra, decide di baciare lo sconosciuto. I due ovviamente riescono a salvarsi e il giorno dopo Wendy scoprirà che si trattava di Adam, il fidanzato di Priscilla che la ingaggerà per organizzare una festa benefica in casa sua. I due in questo modo passeranno molto tempo insieme, creando non pochi problemi…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda il 2 gennaio 2021 alle 17:15 circa su La5.

Il Cast

  • Elisabeth Röhm: Priscilla Hall
  • Laura Breckenridge: Wendy Walton
  • Brendan Fehr: Adam Hughes
  • Jerrika Hinton: Tressa
  • Laura Spencer: Caroline
  • Mark Joy: Charlie
- Pubblicità -