A Day to Die trama e trailer del film stasera su Rai 4

A Day to Die è il film action thriller in onda questa sera venerdì 14 ottobre 2022 su Rai 4 in prima serata. Il film uscito quest’anno negli Stati Uniti a marzo con una distribuzione limitata nelle sale e un passaggio per lo più in digitale e in streaming in giro per il mondo. Non a caso il botteghino ha fatto registrare solo 98 mila dollari.

I protagonisti di A Day To Die sono Bruce Willis, Kevin Dillon, Frank Grillo, il film è un cosiddetto “heist movie” un film con al centro una rapina, carico di azione. Al centro c’è un poliziotto che sommerso dai debiti verso un criminale locale chiede aiuto ai suoi ex compagni per trovare il modo di recuperare la somma.

A Day To Die la trama del film

Il film A Day To Die inizia con la storia di Connor Connolly un poliziotto di pattuglia caduto in disgrazia che è indebitato con Tyrone Pettis, un criminale del traffico di droga. Connor viene costretto a uccidere uno dei giovani collaboratori di Pettis e per salvare la moglie dovrà recuperare 2 milioni di dollari nel giro di 12 ore.

In cerca di aiuto Connor si rivolge ad alcuni dei suoi vecchi compagni per portare avanti una serie di rapine pericolose e recuperare il denaro. Sarà costretto a scendere a patti con il corrotto capo della polizia che anni prima ha tradito la sua squadra stringendo un’alleanza con Pettis che lo ha aiutato a scalare i vertici della polizia.

A Day To Die il trailer

Come lo recupero in streaming

A Day To Die è in live streaming su RaiPlay, ma non è disponibile su altre piattaforme nemmeno per l’acquisto o il noleggio.

Il cast

Bruce Willis, Kevin Dillon, Frank Grillo sono alla guida del film è un heist movie ricco di azione per la serata di Rai 4.

  • Kevin Dillon è Connor Connolly
  • Bruce Willis è Alston
  • Frank Grillo è Brice Mason
  • Leon è Tyrone Pettis
  • Gianni Capaldi è Tim Connolly, fratello di Connor
  • Brooke Butler è Candice Connolly
  • Vernon Davis è Dwayne Miller
  • Johnny Messner è Schipp

 

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]