Fan di Game of Thrones preparatevi a organizzarvi per bene il 2026 perché A Knight of the Seven Kingdoms è stata annunciata dal 18 gennaio su HBO e HBO Max, mentre la terza stagione di House of the Dragon è attesa tra la primavera e l’estate del 2026 su HBO e Sky/NOW in Italia.
Durante il panel al Comic-Con di New York è stato mostrato il trailer di A Knight of the Seven Kingdoms (che trovate in fondo all’articolo) e si sono scoperti diversi dettagli oltre alla data d’uscita: la serie avrà sei puntate da 30 minuti che usciranno settimanalmente la domenica! Il formato è quindi quello breve, da comedy.
A Knight of the Seven Kingdoms la sinossi
Un secolo prima degli eventi narrati ne “Il Trono di Spade” due improbabili eroi viaggiano attraverso Westeros… un giovane cavaliere ingenuo ma coraggioso, Ser Duncan l’Alto, e il suo piccolo scudiero, Egg. Ambientato in un’epoca in cui la dinastia dei Targaryen detiene ancora il Trono e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora svanito dalla memoria, grandi destini, nemici potenti e imprese pericolose attendono questi incredibili compagni.

Il cast
Peter Claffey interpreta Ser Duncan “Dunk” l’Alto, Dexter Sol Ansell veste i panni di Egg, Daniel Ings è Ser Lyonel Baratheon, Bertie Carvel nel ruolo di Baelor Targaryen, Danny Webb è Ser Arlan of Pennytree, Sam Spruell è Maekar Targaryen, Shaun Thomas è Raymun Fossoway, Finn Bennett è Aerion Targaryen, Edward Ashley nel ruolo di Ser Steffon Fossoway, Tanzyn Crawford è Tanselle, Henry Ashton è Daeron Targaryen, Youssef Kerkour interpreta Steely Pate, Tom Vaughan-Lawlor è Plummer e Daniel Monks veste i panni di Ser Manfred Dondarrion.
George R. R. Martin è Co-Creator ed Executive Producer, insieme a Ira Parker, Co Creator, Showrunner ed Executive Producer; Executive Producers sono Sarah Bradshaw, Owen Harris, Ryan Condal e Vince Gerardis. Regia di Owen Harris e Sarah Adina Smith.