Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > A Knight of the Seven Kingdoms, svelata la data d’uscita della serie tv prequel di Game of Thrones

A Knight of the Seven Kingdoms, svelata la data d’uscita della serie tv prequel di Game of Thrones

Pubblicità

Fan di Game of Thrones preparatevi a organizzarvi per bene il 2026 perché A Knight of the Seven Kingdoms è stata annunciata dal 18 gennaio su HBO e HBO Max, mentre la terza stagione di House of the Dragon è attesa tra la primavera e l’estate del 2026 su HBO e Sky/NOW in Italia.

Durante il panel al Comic-Con di New York è stato mostrato il trailer di A Knight of the Seven Kingdoms (che trovate in fondo all’articolo) e si sono scoperti diversi dettagli oltre alla data d’uscita: la serie avrà sei puntate da 30 minuti che usciranno settimanalmente la domenica! Il formato è quindi quello breve, da comedy.

A Knight of the Seven Kingdoms la sinossi

- Pubblicità -

Un secolo prima degli eventi narrati ne “Il Trono di Spade” due improbabili eroi viaggiano attraverso Westeros… un giovane cavaliere ingenuo ma coraggioso, Ser Duncan l’Alto, e il suo piccolo scudiero, Egg. Ambientato in un’epoca in cui la dinastia dei Targaryen detiene ancora il Trono e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora svanito dalla memoria, grandi destini, nemici potenti e imprese pericolose attendono questi incredibili compagni.

A Knight of the Seven Kingdoms

Il cast

Peter Claffey interpreta Ser Duncan “Dunk” l’Alto, Dexter Sol Ansell veste i panni di Egg, Daniel Ings è Ser Lyonel Baratheon, Bertie Carvel nel ruolo di Baelor Targaryen, Danny Webb è Ser Arlan of Pennytree, Sam Spruell è Maekar Targaryen, Shaun Thomas è Raymun Fossoway, Finn Bennett è Aerion Targaryen, Edward Ashley nel ruolo di Ser Steffon Fossoway, Tanzyn Crawford è Tanselle, Henry Ashton è Daeron Targaryen, Youssef Kerkour interpreta Steely Pate, Tom Vaughan-Lawlor è Plummer e Daniel Monks veste i panni di Ser Manfred Dondarrion.

George R. R. Martin è Co-Creator ed Executive Producer, insieme a Ira Parker, Co Creator, Showrunner ed Executive Producer; Executive Producers sono Sarah Bradshaw, Owen Harris, Ryan Condal e Vince Gerardis. Regia di Owen Harris e Sarah Adina Smith.

Pubblicità