Home TV A Lonely Place To Die il film stasera su Rai 4, trama,...

A Lonely Place To Die il film stasera su Rai 4, trama, cast e trailer

- Pubblicita -

A Lonely Place To Die stasera domenica 24 maggio su Rai 4 un thriller britannico ad alta tensione. Trama e Trailer

Una serata ad alta tensione stasera domenica 24 maggio su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) con il thriller A Lonely Place to Die, survival movie di produzione britannica, diretto dal regista Julian Gilbey noto per il crime Rise of the Footsoldier. Nel cast Melissa George e Sean Harris.

Il film dura poco più di 90 minuti ed è uscito nel 2011, prodotto dalla Carnaby International Inizialmente Franka Potente era stata scelta per il ruolo della protagonista. Il film è stato presentato all’Action Fest dove ha vinto i premi come miglior regia e miglior film, ha girato per diversi festival ottenendo un buon riscontro di critica. Di seguito il trailer in lingua originale:

A Lonely Place to Die la trama del film in onda stasera su Rai 4

Cinque alpinisti  sono in escursione tra le Highlands scozzesi, ci sono gli esperti Alison e Rob, gli sposati Alex e Jenny e il più giovane Ed.  Tra una scalata, un paesaggio mozzafiato e un’escursione trovano una ragazzina sepolta viva. Dopo averla liberata decidono di portare in salvo questa ragazzina di cui non sanno nulla se non il nome Anna, e che non parla inglese.

- Pubblicita -

Questa decisione li farà finire sulle tracce dei suoi rapitori disposti ad uccidere senza alcuna esitazione per recuperarla e poter ottenere i milioni di euro del riscatto.

Il Cast

  • Melissa George: Alison
  • Ed Speleers: Ed
  • Sean Harris: Mr. Kidd
  • Garry Sweeney: Alex
  • Kate Magowan: Jenny
  • Alec Newman: Rob
  • Paul Anderson: Chris
  • Holly Boyd: Anna

La regia è di Julian Gilbey autore della sceneggiatura con William Gilbey

Dove lo trovo in streaming

A Lonely Place to Die è in streaming già su Rai Play sempre disponibile in modo gratuito. Non è presente su nessuna altra piattaforma nè a noleggio o per l’acquisto.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!