A Lonely Place to Die la trama del film stasera martedì 2 febbraio

a lonely place to die

A Lonely Place To Die stasera martedì 2 febbraio su Rai 4 un thriller britannico ad alta tensione. Trama e Trailer

A Lonely Place to Die è il film scelto per stasera martedì 2 febbraio su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre), per una serata ad alta tensione stasera con un survival movie di produzione britannica, diretto dal regista Julian Gilbey noto per il crime Rise of the Footsoldier. Nel cast Melissa George e Sean Harris.

Il film dura poco più di 90 minuti ed è uscito nel 2011, prodotto dalla Carnaby International Inizialmente Franka Potente era stata scelta per il ruolo della protagonista. Il film è stato presentato all’Action Fest dove ha vinto i premi come miglior regia e miglior film, ha girato per diversi festival ottenendo un buon riscontro di critica. Di seguito il trailer in lingua originale:

A Lonely Place to Die la trama del film in onda stasera su Rai 4

Scopriamo insieme la trama di A Lonely Play To Die il film thriller stasera su Rai 4 per capire se possa essere adatto alla nostra serata davanti alla tv. Cinque alpinisti  sono in escursione tra le Highlands scozzesi, ci sono gli esperti Alison e Rob, gli sposati Alex e Jenny e il più giovane Ed.  Tra una scalata, un paesaggio mozzafiato e un’escursione trovano una ragazzina sepolta viva. Dopo averla liberata decidono di portare in salvo questa ragazzina di cui non sanno nulla se non il nome Anna, e che non parla inglese.

Questa decisione li farà finire sulle tracce dei suoi rapitori disposti ad uccidere senza alcuna esitazione per recuperarla e poter ottenere i milioni di euro del riscatto.

Il Cast

  • Melissa George: Alison
  • Ed Speleers: Ed
  • Sean Harris: Mr. Kidd
  • Garry Sweeney: Alex
  • Kate Magowan: Jenny
  • Alec Newman: Rob
  • Paul Anderson: Chris
  • Holly Boyd: Anna

La regia è di Julian Gilbey autore della sceneggiatura con William Gilbey

Dove lo trovo in streaming

A Lonely Place to Die è in streaming già su Rai Play sempre disponibile in modo gratuito. Non è presente su nessuna altra piattaforma nè a noleggio o per l’acquisto.