A Naija Christmas, la trama del film natalizio nigeriano su Netflix

I protagonisti del film nell'immagine promozionale
- Pubblicità -

A Naija Christmas, trama e trailer del nuovo film natalizio nigeriano, diretto da Kunle Afolayan, dal 16 novembre su Netflix

Netflix è una fucina di titoli, soprattutto durante le festività. A partire dal 16 dicembre 2021, sarà disponibile sulla piattaforma streaming per tutti gli abbonati il film natalizio nigeriano A Naija Christmas.

Diretto da Kunle Afolayan, nominato Regista dell’anno ai Best of Nollywood Awards per il film “Diamond in the Sky”, il film parla del desiderio espresso da una madre per Natale, insieme al fantastico premio che ne consegue, il quale innesca un’agguerrita competizione tra i tre figli. I tre affronteranno vari problemi relazionali e trovano l’amore durante le feste natalizie. La lista del cast non è stata ancora totalmente rivelata, ma sappiamo che saranno presenti Rachel Oniga, Kunle Remi e Segilola Ogidan. Non ci resta che vedere se questo film convincerà il pubblico italiano e scalerà la Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix.

- Pubblicità -

La trama di A Naija Christmas

Scopriamo insieme di cosa parla questo film con protagonisti Rachel Oniga, Kunle Remi e Segilola Ogidan

Tre devoti figli faranno di tutto per esaudire il desiderio più ardente della loro amata madre: che siano tutti sposati entro Natale. Naturalmente, ogni figlio dovrà affrontare i propri ostacoli mentre progetta di trovare moglie, prima dello scadere del termine delle vacanze. Mentre i tre fratelli parteciperanno alla frenetica ricerca di mogli, la madre sarà intenta ad organizzare una grande festa di Natale per la quale sarà sempre ricordata. Saranno entrambi sposati e la loro madre riuscirà a celebrare i propri sogni? O tutti subiranno un disastro sociale?

Il trailer del film

Guardiamo il trailer in lingua nigeriana sottotitolato in inglese di The A Naija Christmas, dal 16 dicembre su Netflix

Il cast

Di seguito il cast completo del film

  • Rachel Oniga
  • Kunle Remi
  • Segilola Ogidan
- Pubblicità -