A Piedi Nudi, trama e cast del film in onda stasera 1 giugno 2022 su La5

a piedi nudi
- Pubblicità -

A Piedi Nudi, trama e cast del film in onda mercoledì 1 giugno 2022 alle 21:15 su La5.

Stasera, mercoledì 1 giugno 2022 su La5 andrà in onda il film “A Piedi Nudi“. Il film è diretto da Andrew Fleming ed è un remake americano di un film tedesco del 2005. Evan Rachel Wood e Scott Speedman sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su La5.

Il film è uscito nelle sale del mondo nel 2014 incassando poco più di 2,4 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 1,4 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film si è fermato a poco meno di 16 mila euro.

A Piedi Nudi, la trama del film

La pecora nera di una famiglia benestante un giorno incontrerà una giovane paziente che è stata cresciuta in una clinica psichiatrica dove ha passato tutta la sua vita. Deciderà quindi di attirare la giovane donna a casa sua per presentarla alla sua famiglia durante il matrimonio del fratello. Così da far capire che finalmente ha iniziato a sistemare la sua vita. La ragazza però farà un’ottima impressione alla sua famiglia grazie ai suoi atteggiamenti genuini e alla sua grazia. É così che inizierà un’inaspettata storia d’amore…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in Tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, ma consigliamo di controllare, cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Evan Rachel Wood: Daisy Kensington
  • Scott Speedman: Jay Wheeler
  • Treat Williams: Sig. Wheeler
  • Kate Burton: Sig.ra Wheeler
  • J. K. Simmons: Dr. Bertleman
  • Ian Nelson: Jerry
  • David Jensen: Phelpmitter
  • Brittney Alger: spogliarellista
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.