A Raccontare Comincia tu nell’ultimo appuntamento Raffaella Carrà incontra Luciana Littizzetto

a raccontare comincia tu

A Raccontare Comincia Tu Raffaella Carrà torna su Rai 3 con le sue interviste

Ultimo appuntamento con Luciano Littizzetto e un’intervista ricca di risate

Ultimo appuntamento del secondo ciclo di A Raccontare Comincia Tu le interviste di Raffaella Carrà in prima serata su Rai Tre con personaggi del cinema, della musica, dello spettacolo.


Ospite dell’ultima puntata giovedì 14 novembre è Luciana Littizzetto, regina della risata di Rai 2 insieme a Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

A Raccontare Comincia Tu giovedì 14 novembre

Nella puntata di giovedì 14 novembre ospite Luciana Littizzetto, una donna intelligente, autoironica e dissacrante, la Littizzetto ha conquistato il pubblico di ogni età con i suoi monologhi irriverenti. Una lunga e fortunata carriera, tra innumerevoli partecipazioni televisive, cinematografiche e radiofoniche, voce prestata a film d’oltreoceano e sitcom animate di grande successo e decine di libri all’attivo, Lucianina – come la chiama affettuosamente l’amico Fabio Fazio – aprirà a Raffaella uno spiraglio del suo privato rivelando, dietro la vis comica e le battute pungenti, l’anima di una donna straordinariamente tenera e moderna.

Le 4 nuove puntate

Renato Zero, Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto, hanno composto il ciclo di appuntamenti di questa nuova edizione.

A Raccontare Comincia Tu in streaming

Ospite anche della prima puntata di Viva RaiPlay di Fiorello, Raffaella Carrà con il suo show di interviste A Raccontare Comincia Tu è ovviamente disponibile in streaming su RaiPlay sia on demand che live. Tutte le puntate realizzate finora quindi sia le attuali che quelle del precedente ciclo sono disponibili in streaming.

Da dove nasce?

Ispirato al format  spagnolo  Mi  Casa  Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts,“A Raccontare Comincia Tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa. Scritto da Raffaella Carrà, Giovanni Benincasa, Salvo Guercio e Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore  esecutivo Rai3 Adriana Sodano. Regia di Sergio Iapino e Luca Granato.  Direzione artistica Sergio Iapino.