A Raccontare comincia tu, Raffaella Carrà incontra Vittorio Sgarbi giovedì 7 novembre

a raccontare comincia tu

A Raccontare Comincia Tu Raffaella Carrà torna su Rai 3 con le sue interviste

Appuntamento con Vittorio Sgarbi e un’intervista tra provocazione e arte

Terzo appuntamento su Rai 3 in prima serata con A Raccontare Comincia Tu le interviste di Raffaella Carrà con amici, volti della cultura, dello spettacolo e dello sport. Giovedì 7 Novembre l’ospite che si racconterà con Raffaella Carrà è Vittorio Sgarbi.


A Raccontare Comincia Tu giovedì 7 novembre

Giovedì 7 novembre appuntamento in prima serata su Rai3 con “A Raccontare Comincia Tu”, il programma di Raffaella Carrà che in questa terza puntata entra in punta di piedi nell’incredibile casa romana di Vittorio Sgarbi.

Una dimora che è quasi un museo, dove l’Arte in tutte le sue espressioni pervade ogni angolo, occupando ogni singolo centimetro con libri, busti e opere pittoriche di ogni epoca, e dove Sgarbi vive perfettamente immerso nei suoi elementi: la politica e l’amore per la bellezza.

Le 4 nuove puntate

Renato Zero, Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e il prossimo ultimo appuntamento con l’Arte comica di Luciana Littizzetto, donna intelligente, autoironica e dissacrante, che con i suoi monologhi esilaranti ha conquistato il pubblico di ogni età.

A Raccontare Comincia Tu in streaming

Ospite anche della prima puntata di Viva RaiPlay di Fiorello, Raffaella Carrà con il suo show di interviste A Raccontare Comincia Tu è ovviamente disponibile in streaming su RaiPlay sia on demand che live. Tutte le puntate realizzate finora quindi sia le attuali che quelle del precedente ciclo sono disponibili in streaming.

Da dove nasce?

Ispirato al format  spagnolo  Mi  Casa  Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts,“A Raccontare Comincia Tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa. Scritto da Raffaella Carrà, Giovanni Benincasa, Salvo Guercio e Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore  esecutivo Rai3 Adriana Sodano. Regia di Sergio Iapino e Luca Granato.  Direzione artistica Sergio Iapino.