A Star is Born, trama e trailer del film in onda martedì 15 settembre su Canale 5

a star is born

A Star is Born, trama e trailer del film con Lady Gaga in onda martedì 15 settembre settembre alle 21:35 su Canale 5.

Martedì 15 settembre su Canale 5 andrà in onda, in prima tv in chiaro, il film “A Star is Born”, diretto da Bradley Cooper, alla sua prima volta alla regia, che presta il volto anche al protagonista maschile. Il film è anche il primo grande successo di Lady Gaga, protagonista femminile, al cinema. La cantante aveva già fatto l’attrice nella quinta stagione di American Horror Story, dove interpretava la protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:35 circa su Canale 5.

Il film è uscito nei cinema del mondo nel 2018, incassando la cifra inaspettata di circa 436,1 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 7 milioni di euro. Ecco il trailer:

A Star is Born, la trama

Il film è il remake di “E’ nata una stella” musical diretto da William A-Wellman più volte rivisitato. Jackson Main (Bradley Cooper) è un famoso cantante di musica country che affoga la sue insoddisfazioni della vita nell’alcol. Una sera, dopo un concerto, va in bar e li nota l’esibizione di Ally, una cameriera che sogna di diventare una cantante e autrice. Jackson resta subito affascinato dalla sua performance e decide di parlarle.

I due passano la notte a parlare, e Ally le rivela che ha sempre cercato di sfondare nel mondo della musica, tutti hanno sempre riconosciuto il suo talento vocale, ma hanno sempre criticato il suo aspetto fisico. Jackson non è dello stesso avviso, quindi decide di invitarla al suo prossimo concerto, lei dopo un momento di esitazione accetta, inconsapevole del fatto che ha appena fatto il primo passo per diventare una star, e nel frattempo potrebbe anche aver trovato l’amore della sua vita, ma non senza affrontare dei problemi.

Dove lo trovo in streaming?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming nei cataloghi dei più noti servizi streaming presenti in Italia. Il film è disponibile solo a noleggio nelle note piattaforme online come RakutenTV, TIMVISION, e Apple TV. Il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette, ma probabilmente non arriverà on-demand dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Bradley Cooper: Jackson Maine
  • Lady Gaga: Ally Campana
  • Andrew Dice Clay: Lorenzo Campana
  • Dave Chappelle: George “Noodles” Stone
  • Sam Elliott: Bobby Maine
  • Anthony Ramos: Ramon
  • Rafi Gavron: Rez
  • Michael Harney: Wolfie
  • Halsey: Presentatrice dei Music Awards