A Vigilante la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 25 novembre

a vigilante

A Vigilante il film su Rai 4 mercoledì 25 novembre trama e trailer

A Vigilante è il film scelto per la prima serata di Rai 4 di mercoledì 25 novembre in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Drretto da Sarah Daggar-Nickson è un revenge movie con Oliva Wilde che ha avuto un rilascio limitato in giro per il mondo incassando 83 mila euro ma finendo per esser distribuito in streaming o in dvd. Attualmente in Italia è disponibile solo in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai 4. La tecnica di combattimento della protagonista è il Krav Maga

A Vigilante la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme la trama di A vigilante il film in onda su Rai 4 mercoledì 25 novembre per capire se possa essere una pellicola adatta alla nostra prima serata sul divano.

Protagonista è una donna in fuga da un marito violento che decide di dedicare la sua vita ad aiutare altre vittime come lei. Passa mesi ad allenarsi perchè non vuole più essere una vittima ma vuole imparare a reagire. Così si allena con pugilato, arti marziali, tecniche di sopravvivenza. Ormai è pronta per la sua missione. Così diventa una sorta di vigilante, quando una donna è in difficoltà lei si traveste e aiuta tutti. Risolve le cose a suo modo con i cattivi di turno. Si renderà presto conto che dovrà risolvere il suo problema principale, liberarsi dal peso del passato così da la caccia al suo ex violento.

Il Cast

  • Olivia Wilde: Sadie
  • Morgan Spector: marito di Sadie
  • Kyle Catlett: Zach
  • C.J. Wilson: cliente
  • Tonye Patano: Beverly
  • Chuck Cooper